Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo di 3 anni muore investito, il colpevole linciato dalla folla: cos’è successo

Nella giornata di oggi, 25 Giugno 2022, è avvenuta una tragedia a Cavalleggeri d’Aosta, rione popolare nell’area Ovest di Napoli, zona Fuorigrotta. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Municipale, come riportato anche da Fanpage, un bambino di 3 anni e la madre sono stati travolti da un’automobile fuori controllo mentre erano sul marciapiedi. Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. Un altro angelo, dopo la piccola Elena Del Pozzo, ci proteggerà dal l’alto. Cerchiamo di capire meglio cos’è successo a Napoli. (Continua a leggere dopo la foto)

Bimbo di 3 anni muore investito, il colpevole linciato dalla folla: cos’è successo

Un bambino di tre anni, Christian Carezza, è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12.00 di oggi 25 Giugno 2022 in via Marco Polo, a Cavalleggeri d’Aosta, rione popolare nell’area Ovest di Napoli, zona Fuorigrotta. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale, sezione Infortunistica Stradale, e dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Il conducente del veicolo, come riportato da Fanpage, un 51enne anche lui del quartiere, si è fermato dopo l’impatto. Stando a quanto riportato dai presenti, l’automobilista sarebbe stato aggredito da alcuni testimoni e sarebbe stato salvato dal linciaggio dalla volante del commissariato Bagnoli. Attualmente il 51enne si troverebbe presso l’ospedale Cardarelli per le ferite riportate. Inoltre, come da prassi, verrà sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcolici o stupefacenti. Nel frattempo le Forze dell’Ordine continuano le indagini per capire cosa sia successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Una prima ricostruzione del caso

La sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale, guidata dal capitano Antonio Muriano, sta svolgendo i vari rilievi per capire come siano andate le cose. Da una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, l’automobilista avrebbe perso il controllo e sarebbe finito contro una vettura in sosta e sul marciapiede, travolgendo la donna e il bambino di tre anni. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi per il piccolo non c’è stato nulla da fare, infatti è arrivato al Pronto Soccorso del San Paolo già senza vita. La madre, ricoverata nello stesso ospedale, ha riportato diverse fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. Sicuramente il dolore per la perdita improvvisa non sarà facile da superare.

Bimba di tre anni uccisa dalla nonna, il motivo è sconvolgente: “L’ho fatto per lui”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure