![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/Screenshot-2023-08-27-alle-08.19.00-1024x532.jpg)
Tragedia a Chioggia avvenuta ieri 26 agosto. Un bimbo di 6 anni sparisce improvvisamente sotto gli occhi dei genitori. Per un’ora la coppia lo ha cercato, ma invano, il bimbo era affogato.
Leggi anche: Tragico lutto per la coppia vip: la figlia morta di cancro a 2 anni
Leggi anche: Bimba di un anno e mezzo muore in vacanza tra le braccia dei genitori: cos’è successo
![Bimbo di 6 anni](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/Screenshot-2023-08-27-alle-08.18.53.jpg)
Bimbo di 6 anni sparisce in spiaggia, poi la terribile scoperta
Nel tardo pomeriggio di ieri nella zona dello stabilimento Astoria Beach, sulla costa dell’Alto Adriatico in Veneto, un bimbo di 6 anni scompare improvvisamente dalla vista dei genitori. Il bambino è nato in Spagna, da una coppia originaria del Ghana. Immediatamente è stato l’allarme, ma dopo un’ora di ricerche, il piccolo è stato ritrovato in acqua senza vita, poco distante dalla riva. Sono stati inutili le procedure di soccorso per cercare di rianimare il bimbo. Arrivato sul posto anche l’elisoccorso, che non ostante la folla presente in spiaggia, non è potuto atterrare, ma comunque non avrebbe potuto fare niente. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Meteo, Giuliacci avverte gli italiani: cosa succederà a Settembre
![Bimbo di 6 anni](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/Screenshot-2023-08-27-alle-08.18.53-1.jpg)
Le parole del sindaco di Chioggia
Sulla spiaggia a Sottomarina di Chioggia, nella zona dello stabilimento Astoria Beach, ieri è morto un bimbo di 6 anni. A commentare la vicenda è stato anche il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao: “Mi è giunta notizia che un bambino di pochi anni è annegato nel nostro mare di Sottomarina. Una tragedia immane che macchia, purtroppo, un’estate splendida. Giungano a nome della città di Chioggia e da parte mia le più sentite condoglianze alla famiglia e ci stringiamo attorno a loro in questo momento difficile da accettare. Credo che in questo momento ci sia solo il silenzio come atto di amore verso questa piccola creatura. Un grazie va dato sempre anche ai nostri giovani bagnini che quest’anno e non solo si sono sempre distinti e prodigati in salvataggi di vite umane. Un grazie anche al personale del 118 giunto anche con l’elicottero“