
Ciò che stiamo per raccontare ha dell’incredibile. Un bimbo di due anni è scomparso mentre giocava nel giardino dei nonni. È successo sabato 8 luglio, la famiglia è disperata e nessuno riesce a capire che cosa sia successo. Ogni giorno che passa aumenta il rischio di non ritrovare più il bimbo.
Leggi anche: Giorgia, lo straziante lutto per la cantante: si conoscevano da 18 anni
Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre alla star di “Beautiful”

Bimbo di due anni sparisce mentre gioca nel giardino a casa dei nonni
Emilie, questo il nome del bimbo di due anni che da qualche giorno sembra sparito nel nulla. Secondo il racconto della famiglia, il bimbo stava giocando nel giardino dei nonni, quando all’improvviso è scomparso. Pare che due persone abbiano visto il bimbo in una via che porta al villaggio. Gli agenti incaricati hanno solo questa informazione tra le mani, e purtroppo non è sufficiente per ritrovare Emilie. La famiglia è disperata e ogni minuto che passa diminuiscono le speranze di riabbracciare il piccolo. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Maria De Filippi, novità in vista: dove la vedremo prossimamente

Bimbo di due anni sparisce nel nulla: dov’è successo
Sabato 8 luglio 2023 un bimbo di due anni scompare. È successo a Vernet, un villaggio sulle Alpi nell’Alta Provenza, in Francia. Stava giocando nel giardino dei nonni, quando tutto ad un tratto il piccolo sparisce. Due testimoni hanno raccontato di averlo visto in una strada in direzione del villaggio. Familiari e agenti sono sulle sue tracce, ma ad oggi non sono ancora stati trovati indizi che possano ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Le ipotesi formulate sono diverse: qualcuno crede che Emile sia caduto in qualche gola, oppure c’è chi pensa che si sia perso nel tentativo di ritrovare la casa dei nonni dopo essersi allontanato. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Il figlio di due anni è malato: sui social il dolore della mamma e del papà vip

Il sindaco interviene
Non si trovano spiegazioni su come sia potuto accadere. Tutti i cittadini, insieme alla famiglia ed agli inquirenti si stanno muovendo per cercare di ritrovare il bimbo il prima possibile. Gli agenti stanno usando ogni mezzo a loro disposizione per velocizzare le ricerche: droni e due elicotteri dotati di telecamere termiche, in più sono stati impiegati anche una sessantina di uomini della gendarmeria locale con cani addestrati. A tal proposito è intervenuto anche il sindaco del villaggio Francois Balique: “Le ricerche sono riprese, sono state intensificate su un perimetro più ampio”. ha dichiarato.