Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo scomparso e poi ritrovato, il retroscena sul padre commuove gli italiani

Dopo otto ore di ricerche, Domenico Gallo, il piccolo di due anni scomparso nelle campagne di Locorotondo, in provincia di Bari, è stato ritrovato in buone condizioni. Si trovava in una strada a circa 4 chilometri dalla casa di famiglia da dove si era allontanato. Le ricerche, andate avanti tutto il giorno, hanno visto impegnati i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia locale e l’intera comunità. Intorno alle 19 Domenico è stato ritrovato sano e salvo con solo qualche piccolo graffio e un po’ scosso da una giornata intesa. Prima che le ricerche si concludessero, il padre ha commosso gli italiani.

Leggi anche: Domenico scomparso e ritrovato, ecco cosa non torna

Leggi anche: Giulia e Alessia Pisanu morte sotto il treno, il ricordo di papà Vittorio

Domenico scomparso e poi ritrovato

Intorno alle 11 di ieri, 30 luglio, la madre di Domenico Gallo ha lanciato l’allarme e in pochi istanti le forze dell’ordine si sono mobilitati alla ricerca del piccolo improvvisamente scomparso mentre giocava in giardino. Otto ore dopo il bimbo è tra le braccia dei soccorritori: ha le gambe sporche, qualche graffio sul viso e una piccola lesione alla testa forse dovuta a una caduta, sulla quale però, dovranno fare chiarezza le indagini dei carabinieri. Anche il sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano, ha espresso una profonda felicità per il lieto fine della vicenda: “Sta bene ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Ora posso ringraziare tutti per il lavoro che è stato fatto“.

Ha avuto un angelo custode che lo ha messo in salvo”, ha spiegato ancora il primo cittadino all’Ansa. E ha aggiunto che il piccolo è stato ritrovato in “una strada privata che solitamente è chiusa da un cancello che invece ieri, stranamente era spalancato“. Non solo, Bufano ha anche raccontato un retroscena sul padre del piccolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure