Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bolletta della luce a 50 centesimi al giorno, il trucchetto che ti salva le tasche

Bolletta della luce a 50 centesimi al giorno, il trucchetto che ti salva le tasche

Con i rincari di luce e gas le bollette sono diventate un problema per milioni e milioni di italiani. Le famiglie stentano ad arrivare a fine mese e i rincari dovuti alla pandemia e alla guerra hanno reso ancora più critica la situazione. C’è però un trucchetto per pagare solo 50 centesimi al giorno di luce. Si tratta di un segreto che sicuramente vi salverà le tasche. In questo articolo vi spieghiamo come fare. (Continua dopo la foto…)

Aumenti delle bollette di luce e gas: arriva la svolta dal governo

Rincari luce e gas, italiani allo stremo

L’inflazione alle stelle complica la vita degli italiani, ma adesso si sono aggiunti anche i rincari di lucegas. La più grande preoccupazione delle famiglie italiane è proprio quella di non arrivare a fine mese. Tra le tante spese, come pigione, spesa per la famiglia, una delle più costose è sicuramente il pagamento delle bollette dell’energia e del gas, soprattutto negli ultimi tempi che le bollette stanno registrando rincari particolarmente elevati. Come fare per evitare di pagare una bolletta assai esosa? C’è una persona in Veneto che ha escogitato un trucchetto per consumare appena 50 centesimi al giorno di energia. Di seguito vi spieghiamo come ha fatto. (Continua dopo la foto…)

Condizionatori, mai più bollette salatissime! In questo modo risparmi il 50%

bollette

Il trucchetto salva portafoglio

In Veneto esiste una persona che riesce a pagare la bolletta energetica solo 50 centesimi al giorno. Egli, infatti, conosce un trucchetto davvero fantastico e ovviamente totalmente legale. Lui si chiama Giorgio Malvasi ed è un noto giornalista che vive in Veneto. Come abbiamo detto, Giorgio non utilizza metodi illegali, ma un trucco davvero all’avanguardia ed ecologico. Egli ha reso la sua abitazione una delle più energeticamente efficienti del Veneto. Malvasi genera energia con i pannelli solari. Il trucco, però, sta nel calore che non viene disperso grazie ad una coibentazione della casa davvero impeccabile e con l’isolamento termico. Sia nel periodo estivo e sia nel periodo invernale entra così in gioco la geotermia. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Malvasi ha raccontato che se ha ospiti a casa, il loro calore corporeo resta per molto tempo all’interno della casa e la mantiene caldissima. Tale funzione soprattutto in inverno è davvero utile ed efficace. Grazie a questo accorgimento, infatti, Malvasi spende solo 50 centesimi al giorno di bollette.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure