Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bomba d’acqua in Italia, la stazione completamente allagata

bomba d'acqua toscana

Dopo l’ottobrata che ha portato di nuovo il calore nel nostro paese, il maltempo è tornato prepotente in Italia ed ha già provocato non pochi disagi. In una città in particolare si è abbattuta una vera e propria bomba d’acqua e la stazione ferroviaria è completamente allagata. (Continua…)

Leggi anche: Trema ancora la terra, terremoto in Italia nella notte: tanta la paura

Leggi anche: Terribile incidente stradale in Toscana, morto un 36enne: lascia moglie e figlio

Bomba d’acqua in Italia, stazione ferroviaria completamente allagata

Il maltempo inizia a provocare danni. Già da ieri, una città italiana è stata letteralmente investita da una bomba d’acqua, che ha provocato causato allagamenti ed enormi disagi. In particolare, la stazione ferroviaria della città è finita completamente sott’acqua e binari non erano nemmeno visibili. Le immagini diffuse sul web sono veramente impressionanti. Allagati anche i sottopassi, che sono diventati veri e propri fiumi in piena. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure