
“Zio potente ed ex famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi – La notizia che nessuno si aspettava (o forse sì, dai): Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno messo la parola fine alla loro love story che per cinque anni ha fatto impazzire le cronache rosa. L’ex ministra e il bel dottor-attore, sempre impeccabili nei selfie e negli eventi pubblici, si sono lasciati senza scene da soap opera. A confermare il tutto, una frase secca e senza appello: “Purtroppo sì”. Altro che colpi di scena, qui regna solo il silenzio… e un pizzico di eleganza che, diciamolo, non guasta mai.

“Zio potente ed ex famosa”. Scoperta bomba sul nuovo fidanzato di Maria Elena Boschi
L’idillio tra i due sembrava destinato a durare: sorrisi smaglianti, dediche sui social, abbracci rubati tra un red carpet e l’altro. E invece, dietro le quinte, sembra che la distanza e i troppi impegni abbiano logorato anche gli innamorati più glamour. Lei sempre in Parlamento, lui tra set cinematografici e cliniche estetiche sparse per l’Italia (e oltre). La solita storia delle vite parallele: quando si dice “ci vediamo poco”, a volte è davvero la fine. E pensare che in tanti scommettevano sulle nozze (o almeno sul primo figlio), dopo le romantiche dichiarazioni di qualche mese fa. Invece, la favola si è spenta con la stessa compostezza con cui era iniziata. Nessun post strappalacrime, nessuna replica ai rumor. Solo l’ammissione di una fine arrivata “senza rancore e senza clamore”.
Ma attenzione, perché i colpi di scena in casa Boschi non finiscono qui. Pare infatti che nella vita dell’ex ministra sia già spuntato un nuovo protagonista, e non uno qualunque…


Nuovo amore all’orizzonte: chi è davvero Roberto Vaccarella?
Secondo le ultime indiscrezioni, Maria Elena Boschi avrebbe trovato consolazione accanto a Roberto Vaccarella, avvocato di grido nei salotti romani e nome già noto negli ambienti che contano. E che parenti, tra l’altro! Vaccarella è fratello di Elena, compagna di Giovanni Malagò, il potente presidente del CONI. Insomma, una famiglia dove il termine “contatti” è scritto proprio in maiuscolo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva