Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Busta paga più ricca a dicembre 2022 per alcuni italiani: fino a 1000 euro in più

Busta paga più ricca a dicembre 2022 per alcuni italiani: fino a 1000 euro in più

busta paga dicembre

Busta paga dicembre. Per alcune categorie di italiani, la busta paga del mese di dicembre sarà sicuramente più ricca. Addirittura riceveranno 1000 euro in più rispetto al solito. È il risultato della tredicesima e del bonus bollette. Come detto, però, non tutti riceveranno questo “bonus” di circa 1000 euro in busta paga. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tredicesima 2022, fate attenzione al bonus contributi: l’errore da non commettere

Busta paga di dicembre più ricca, fino a 1000 euro in più

Alcuni italiani nel mese di dicembre riceveranno circa 1000 euro in più in busta paga. È il frutto innanzitutto della tredicesima, che sarà erogata a partire dal 20 dicembre, e poi del bonus bollette. Il caro energia ha messo a dura prova le famiglie italiane. Molti hanno difficoltà nell’arrivare a fine mese. Il problema non è stato sottovalutato dal Governo Meloni, che ha cercato di intervenire già nella bozza della legge di Bilancio 2023. La soluzione, però, potrebbe essere né immediata, né efficiente.

La grave situazione di “povertà” dei lavoratori implica anche la presa di coscienza da parte delle imprese. Migliaia di lavoratori, infatti, sono in difficoltà, nonostante lo stipendio e nel mese di dicembre anche la tredicesima. Si stima che quest’anno la gratifica natalizia non sarà spesa esclusivamente per i regali di Natale, ma al contrario principalmente per pagare le bollette.

Alcuni però, come abbiamo detto, possono sorridere. Nel mese di dicembre, in busta paga, si ritroveranno circa 1000 euro in più. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Bonus 450 euro per gli Italiani: a chi spetta e come funziona

“Bonus” di 1000 euro, a chi spetta

Per il mese di dicembre, la busta paga di alcuni italiani sarà più ricca. Alcuni, infatti, riceveranno una sorta di “bonus”, trovandosi circa mille euro in più. Oltre alla tredicesima, che sarà erogata a partire dal 20 dicembre, alcuni riceveranno anche il bonus bollette.

C’è poi un’azienda, la Casillo Group, che si prepara a erogare un bonus di 1.000 euro a favore dei collaboratori. Un’iniziativa splendida, un vero e proprio regalo di Natale per contrastare il caro bollette. Circa 400 famiglie, dislocate sul territorio nazionale, riceveranno un aiuto molto importante. Se tutte le aziende garantissero un bonus di 1000 euro, sarebbe un Natale più sereno per molte famiglie.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure