Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bonus decoder 2024, a chi spetta e come richiederlo

Bonus decoder 2024, a chi spetta e come richiederlo – A causa dell’aggiornamento allo standard europeo DVB-T2, per vedere un paio di canali sarà opportuno avere un nuovo strumento di decodificazione. Alcune categorie di contribuenti, tuttavia, avranno la possibilità di far richiesta per accedere al Bonus decoder 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, come è morto: l’esito dell’autopsia

Leggi anche: Pierina Paganelli, spuntano le scritte choc sul muro vicino al luogo dell’omicidio

Bonus decoder 2024, a chi spetta e come richiederlo

Con l’introduzione del nuovo standard europeo DVB-T2 (Digital Video Broadcasting – 2° Generation Terrestrial), modalità di trasmissione televisiva digitale terrestre che consente tra le tante cose di migliorare la qualità delle immagini in video, tanti italiani avranno bisogno di munirsi di un appropriato strumento di decodificazione del segnale. Come dicevamo, alcuni contribuenti avranno la possibilità di far richiesta per accedere al Bonus decoder 2024 e di ricevere comodamente a casa e gratis uno strumento compatibile col nuovo segnale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aereo precipita sull’autostrada: ci sono vittime

Leggi anche: La vacanza tanto sognata poi la tragedia: Francesco muore a 42 anni davanti ai figli

Bonus decoder 2024: come inoltrare la domanda

Il 28 agosto Rai Storia, Rai Scuola, Rai Radio 2 Visual, Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD visibili cui canali 501, 502 e 502 passeranno in standard DVB-T2. Si potrebbero avere, così, problemi di visione se si possiede un vecchio televisore. Per fortuna c’è ancora tempo per fare domanda del Bonus decoder 2024.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure