Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Le condizioni dell’amatissimo attore si aggravano: “Non parla più”

Le condizioni dell’amatissimo attore si aggravano: “Non parla più”

bruce willis come sta

L’amatissimo attore non sta bene. Le sue condizioni di salute si aggravano. L’ultimo aggiornamento è veramente terribile. “Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano”, ha rivelato una fonte a RadarOnline.com. La famiglia, che nel frattempo si è riunita attorno a lui, compresa l’ex compagna, prega per un miracolo di Natale. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Terribile lutto nella Tv: addio per sempre all’amato attore di “Happy Days”

Le condizioni dell’amatissimo attore si aggravano

L’attore, super famoso e amatissimo dal pubblico, non sta bene. Già da un po’ di tempo soffre di afasia, malattia che genera la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, dovuta a lesioni alle aree del cervello deputate alla sua elaborazione. Adesso però, stando da quanto rivelato da una fonte a RadarOnline.com, le sue condizioni sarebbero addirittura peggiorate: “Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano“.

La sua famiglia, nel frattempo, si è riunita attorno a lui in ospedale. Ci sarebbe anche l’ex compagna, con la quale sembra sia rimasto in buoni rapporti. Tutti pregano per un miracolo di Natale, ma le possibilità sembrano veramente scarse. Per l’attore sembra sia rimasto veramente poco da fare. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lando Buzzanca, l’attore pronto a lasciare l’ospedale: ecco come sta

Come sta Bruce Willis, le sue condizioni di salute

Come sta Bruce Willis? Molti se lo chiedono. Dagli Stati Uniti, però, non giungono buone notizie in merito alle sue condizioni di salute. L’attore soffre di afasia, malattia che produce la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, dovuta a lesioni alle aree del cervello deputate alla sua elaborazione. Negli ultimi tempi, le sue condizioni sarebbero peggiorate. A RadarOnline.com, una fonte rivela: “Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano“.

Nel frattempo, tutta la famiglia si è riunita attorno a lui in ospedale. C’è anche l’ex compagna Demi Moore, con la quale sembra sia rimasto in buoni rapporti. Tutti insieme pregano affinché avvenga un miracolo. Molto probabilmente, Willis trascorrerà il Natale in ospedale. La fonte, infatti, rivela: “Sanno che Bruce non ci sarà per sempre, così si stanno godendo ogni singolo momento insieme“. In merito alla compagna, invece, la fonte rivela: “Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che Bruce stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo spezza il loro cuore”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure