Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente a Sanremo: cade per 6 metri sull’asfalto

Incidente operaio Sanremo

Nella mattinata di oggi, venerdì 9 febbraio 2024, un giovane operaio è stato vittima di un incidente a Sanremo. Lo sfortunato evento si è verificato davanti al Palafiore, che in questi giorni ospita Casa Sanremo. Si tratta di una zona che durante il Festival, ospita gli artisti, i giornalisti e gli addetti al lavoro. Cos’è successo al potevo malcapitato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, la battuta hot di Dargen D’Amico a Sabrina Ferilli non passa inosservata

Leggi anche: “Sanremo”, il duro attacco di Elena Cecchettin: con chi se la prende

Incidente a Sanremo, un operaio cade e fa un volo di 6 metri

Incidente a Sanremo, un operaio cade e fa un volo di 6 metri

La squadra di operai stava smontando la grande parete video molto probabilmente a causa delle previsioni meteo: sembra che arriverà tra oggi e domani a Sanremo la pioggia. Uno degli addetti ai lavori, un giovane operaio, nella mattinata di oggi era impegnato a smontare il ledwall, utilizzato per il Festival, quando è caduto dalla scala. Il ragazzo ha fatto un volo di 6 metri ed è piombato sull’asfalto. I presenti hanno subito chiamato l’ambulanza visto che il malcapitato non riusciva a muoversi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, la frecciatina di Russel Crowe a John Travolta

Leggi anche: “Sanremo”, Sabrina Ferilli lancia una frecciatina sul caso Travolta: ma c’è un motivo

Operaio fa un volo di 6 metri: lavorava al ledwall di Piazza Colombo

Durante il periodo del Festival della canzone italiana, Sanremo è in festa: non solo al Teatro Ariston. Una delle zone di maggiore affluenza dei curiosi e dei fan degli artisti in gara è proprio piazza Colombo, proprio dove l’operaio è stato vittima dell’incidente. Qui gli organizzatori della kermesse musicale montano un palco che permette a una serie di ospiti di esibirsi davanti al pubblico. Quest’anno hanno cantato in piazza tantissimi i giovani artisti vincitori dell’edizione di Area Sanremo 2023: si tratta di ben 772 candidati, tra i 16 e i 30 anni, provenienti da ogni regione d’Italia. Questa mattina, però, l’aria di festa è stata smorzata dall’incidente che ha coinvolto il giovane operaio. Come sta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure