Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente, Domenico muore a soli 36 anni: “Vivrai nel nostro cuore”

“Vivrai nel nostro cuore”. Tragico incidente, Domenico muore a soli 36 anni – Lutto a Postiglione, in provincia di Salerno, per la scomparsa di Domenico Caputo, operaio di 36 anni, ennesima vittima di un incidente sul lavoro, avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 18 dicembre 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scandicci, marito e moglie si buttano dalla finestra di casa e muoiono

Leggi anche: Prima il sorpasso e poi la tragedia, Luigi muore davanti alla moglie

Tragico incidente, Domenico Caputo muore a soli 36 anni: “Vivrai nel nostro cuore”

Domenico Caputo era un lavoratore stimato, apprezzato e benvoluto da tutti. Il 36enne era imparentato con il sindaco del comune salernitano, Carmine Cennamo. Il Municipio si è stretto nel dolore attorno alla famiglia del primo cittadino per la terribile perdita. Il vicesindaco del Comune di Postiglione, Pasquale Caputo, a nome dell’amministrazione comunale, ha espresso il profondo cordoglio delle istituzioni. “Profondamente colpiti dal dolore della perdita di Domenico Caputo, il giovane operaio morto in un incidente sul lavoro a Postiglione, ci stringiamo intorno al dolore dei familiari e del Sindaco Cennamo con cui la vittima era imparentata. Quanto accaduto oggi nel nostro comune, nel mezzo delle festività natalizie, ci addolora e sconvolge, lasciando spazio solo al silenzio e alle lacrime.Una preghiera e un pensiero da parte di tutta la nostra comunità e da tutti i consiglieri comunali, va a te caro Domenico. Vivrai nel nostro cuore”, si legge nel messaggio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aereo precipita in autostrada, panico e paura: è tragedia

Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta

Domenico Caputo travolto da un camion mentre era al lavoro

Il giovane di 36 anni, parente del sindaco del comune, Carmine Cennamo, è stato schiacciato e ucciso da un camion nell’azienda di famiglia della sua compagna. Il mezzo si sarebbe avviato autonomamente, per cause ancora da accertare, dinanzi alla fabbrica di pellet in cui Caputo lavorava.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure