Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bus precipitato nel Po, emerge un atroce dubbio: indaga la Procura

bus caduto nel po

Bus caduto nel Po. ​Un tragico incidente ha scosso Torino: un autobus turistico è precipitato nel fiume Po, causando la morte dell’autista, Nicola Di Carlo, 64 anni, originario di Guglionesi. L’evento ha suscitato profonda commozione sia nella comunità locale che a livello nazionale. Di Carlo, insieme ai figli, gestiva un’azienda di trasporti turistici nella sua città natale. Il pullman aveva accompagnato una classe di scuola elementare di Milano in visita al Museo Egizio di Torino. Fortunatamente, al momento dell’incidente, i bambini erano già ripartiti su un altro mezzo, lasciando l’autobus vuoto con il solo autista a bordo.​ Adesso, durante le indagini, è emerso un atroce dubbio, sul quale indaga la Procura. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia il giorno del matrimonio, la sposa muore in modo atroce: gravissimo il marito

Leggi anche: Milano, bambino di 4 anni muore dopo le dimissioni dall’ospedale

La dinamica dell’incidente

Secondo le testimonianze, l’autobus stava effettuando una manovra in retromarcia quando ha urtato un muro e, successivamente, è precipitato nelle acque del Po. Alcuni passanti sono stati colpiti dal veicolo durante la manovra, riportando ferite di varia entità. I primi a intervenire sono stati i vogatori di un club situato lungo il fiume, che si sono tuffati nell’acqua gelida nel tentativo di soccorrere Di Carlo. Nonostante siano riusciti a estrarlo dal veicolo sommerso, l’autista è deceduto poco dopo, nonostante i tentativi di rianimazione. Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo e solo adesso emerge un atroce dubbio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure