Social. Bus carico di studenti si schianta in Italia – Un pomeriggio da incubo ha scosso la cittadina di Termoli oggi, martedì 22 ottobre 2024. Intorno alle ore 13:00, un autobus della compagnia Sati, carico di studenti di ritorno da scuola, ha improvvisamente perso il controllo, provocando panico tra i passeggeri. Lo spaventoso incidente si è verificato quando il veicolo ha abbattuto un palo della luce, per poi schiantarsi contro il muretto che delimita il parchetto del santuario della Madonna delle Grazie. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, che tempo farà per il ponte dei morti: le previsioni
Leggi anche: Lutto nel cinema, la famosa attrice ci lascia a 68 anni
Bus carico di studenti si schianta a Termoli
Un grave incidente si è verificato intorno alle 13:00 a Termoli, coinvolgendo un autobus della compagnia Sati che trasportava numerosi studenti di ritorno da scuola. Il veicolo ha improvvisamente perso il controllo, abbattendo un palo della luce prima di schiantarsi contro il muretto che delimita il parchetto del santuario della Madonna delle Grazie.
Fortunatamente, l’impatto, sebbene violento, non ha causato feriti tra gli studenti a bordo. Al momento dell’incidente, il marciapiede era deserto, evitando così ulteriori conseguenze tragiche. Testimoni oculari hanno descritto scene di panico tra gli studenti e le persone presenti immediatamente dopo l’incidente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva