“Cacciata dalle Olimpiadi”: l’atleta Luana Alonso rompe il silenzio – Continua ad essere avvolta nel mistero la partecipazione di Luana Alonso alle Olimpiadi 2024. In pochissimi giorni è passata dal ritiro dall’attività agonistica all’essere addirittura cacciata dal villaggio olimpico. A far chiarezza sulla questione è stata la stessa professionista paraguaiana, che sui suoi canali social ha pubblicato un invito a non diffondere «false notizie». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Martina Colombari, il post sui social dopo la bufera sul figlio (FOTO)
Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà
Luana Alonso allontanata dalle Olimpiadi, lei rompe il silenzio
Il 27 luglio, dopo essere stata eliminata nelle batterie dei 100 metri farfalla, Luana Alonso a sorpresa ha annunciato in lacrime il suo ritiro: «Lascio il nuoto per andare a studiare negli Stati Uniti e continuare la mia carriera scientifica». Un annuncio che ha spiazzato un po’ tutti, compresa la Federazione paraguaiana: «Non lo sapevamo, non lo sapeva nessuno in squadra, nemmeno l’allenatore. È una sua decisione e la rispettiamo». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex di Beatrice scatenato contro una concorrente: “La squalificherei”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo
Luana Alonso allontanata dalle Olimpiadi: lei interviene
Luana Alonso sembra essere stata cacciata dalla federazione per non aver rispettato alcune regole, visto che era rientrata nel Villaggio quando, in realtà, aveva già dichiarato di alloggiare in un albergo della capitale francese. In merito a quanto successo, la nuotatrice non ha voluto rimanere in silenzio. Su una storia pubblicata su Instagram, e adesso non più disponibile, ha voluto fare chiarezza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva