Il corpo di un uomo è stato ripescato dal Tevere questa mattina. Il cadavere è stato ritrovato dai Vigili del fuoco che stavano perlustrando la zona. Il corpo galleggiava e a quel punto è arrivata la fluviale per recuperare la salma, che è stata poi adagiata sulla banchina e coperta con un telo. In seguito è stato riconosciuto il corpo: ecco di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)
Cadavere ripescato nel Tevere
Questa mattina, a Ponte Sisto, un corpo di un uomo è stato ripescato dal Tevere. Il cadavere è stato ritrovato dai Vigili del fuoco, che si trovavano lì per perlustrare la zona. Il corpo galleggiava sull’acqua del fiume. La fluviale ha così recuperato la salma, adagiandola sulla banchina e coprendola con un telo. Il corpo era di un giovane, ritrovato con una canottiera e un cappellino celeste. Dopo il recupero del corpo si è passati all’identificazione del cadavere. Di seguito vi riportiamo il nome e il cognome dell’uomo ritrovato nel Tevere questa mattina. (Continua dopo la foto…)
Roma, arrestato il medico spacciatore: in casa droga e soldi
Di chi si tratta
Il corpo ritrovato questa mattina nel Tevere è di Elija Oliphamt, turista americano 21enne, nato a Dallas e in vacanza nella Capitale da qualche giorno. La sua scomparsa era stata segnalata anche in tv dai familiari. Al momento non si conoscono dettagli sulla sua morte. Le indagini sono condotte dal commissariato Trastevere. I genitori, quando hanno riconosciuto il corpo, erano sotto choc. Come riporta “Il Messaggero”, per il riconoscimento c’erano un uomo disperato che urlava (probabilmente il padre), due ragazzi sui 20 anni e due donne.
Non è la prima volta che Ponte Sisto viene investito da un fatto di cronaca. In passato, infatti, ci sono già stati casi di studenti caduti nel fiume, ma anche il caso Galioto e la morte dell’americano Beau Solomon.