Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cagliari, cade dalla finestra del quarto piano: il politico non ce l’ha fatta

Cagliari morto sindaco polacco

Tragedia nella notte a Cagliari dove un uomo di 44 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra del quarto piano dell’hotel in cui soggiornava. È successo questa notte, intorno alle 2 di oggi, martedì 9 maggio 2023. L’uomo alloggiava all’hotel Due Colonne in centro storico, in via Sardegna, a Cagliari. Incidente o aggressione? La ricostruzione della polizia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Covid, nuova epidemia in arrivo: la terribile previsione degli esperti

Leggi anche: Si scalda il latte, ma muore per un errore comune che facciamo tutti

Cagliari, morto il sindaco polacco: è caduto dalla finestra di un hotel

Cagliari, morto il sindaco polacco: è caduto dalla finestra di un hotel

Tragedia a Cagliari, dove un uomo di 44 anni è morto cadendo da una finestra. Il protagonista di questa sfortunata vicenda è il sindaco di una città polacca. Si trovava in Sardegna insieme ad alcuni connazionali per una serie di visite istituzionali. È stato un passante a dare l’allarme. I soccorritori sono accorsi sul posto ma per l’uomo non c’era nulla da fare. I soccorritori hanno dichiarato morto il 44enne. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pullman di studenti si ribalta mentre li porta a scuola: a bordo 20 ragazzi

Leggi anche: Impatto fatale in moto: nulla da fare per Elisa

Cagliari, morto il sindaco polacco: è caduto dalla finestra di un hotel

L’uomo non era da solo in stanza

Gli uomini dell’arma avrebbero già sentito il compagno di stanza del sindaco deceduto. Il collega del sindaco ha raccontato cos’è successo e grazie al suo racconto è emerso un quadro un po’ più chiaro. L’uomo ha raccontato che il sindaco avrebbe perso l’equilibrio mentre si trovava seduto sul davanzale della finestra della stanza del quarto piano dell’hotel nel centro storico di Cagliari. (Continua dopo le foto)

La ricostruzione dell’accaduto

Secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile, il primo cittadino era in camera con un collega e, a quanto pare era seduto sul davanzale della finestra e avrebbe perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto per diverse decine di metri. I carabinieri non pensano ci sia stata alcuna aggressione che possa aver portato alla morte dell’uomo: pertanto si tratterebbe di un incidente, fa sapere notizie.virgilio.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure