Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Impatto fatale in moto: nulla da fare per Elisa

incidente moto auto varese

Non ce l’ha fatta Elisa, rimasta coinvolta in un violente incidente insieme al suo fidanzato. L’impatto è stato troppo violente. È morta dopo tre giorni di ricovero in ospedale. L’incidente è avvenuto giovedì sera. La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità. Un’altra giovane vita spezzata dalla strada. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente per la famosa: è morta a soli 23 anni

Leggi anche: Devastante incidente in Italia: chi c’era a bordo

Incidente in moto, è morta Elisa

Giovedì sera c’è stato un terribile incidente che è costato la vita ad Elisa. La donna è stata immediatamente ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse sin da subito abbastanza gravi. Elisa, infatti, è morta tre giorni dopo il ricovero. L’impatto è stato troppo violento e non ha lasciato scampo alla donna. Con lei c’era anche il suo fidanzato. I due sono caduti violentemente sull’asfalto dopo l’impatto con un auto. Il fidanzato fortunatamente si è salvato ed è stato dimesso poco dopo l’arrivo in ospedale. (Continua…)

Leggi anche: Incidente in Italia, schianto frontale: un morto e tre feriti, c’è anche una donna incinta

Leggi anche: Tragico incidente stradale, si schianta con la moto: Antonio non ce l’ha fatta

Incidente tra moto e auto a Varese

L‘incidente tra una moto e un auto è avvenuto giovedì scorso a Cislago, in provincia di Varese. L’impatto è stato troppo violento per Elisa Mazzucchelli, ragazza di 27 anni. Insieme a lei è rimasto coinvolto nel violento incidente in moto anche il fidanzato. Il ragazzo, però, si è riuscito a salvare ed è stato dimesso poco dopo l’arrivo in ospedale. Elisa, invece, è stata ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano e le sue condizioni sono apparse sin da subito abbastanza gravi. La giovane ventisettenne è morta dopo tre giorni di ricovero. (Continua…)

I messaggi sui social

La morte di Elisa ha letteralmente sconvolto l’intera comunità. La giovane è rimasta coinvolta in un’incidente lungo la Monza-Saronno. Insieme a lei c’era il fidanzato, fortunatamente salvo. La loro moto si è scontrata con un auto per dinamiche ancora da chiarire. Le forze dell’ordine, infatti, stanno indagando su quanto accaduto. I due ragazzi, dopo l’impatto, sono caduti sull’asfalto, rimanendo gravemente feriti. Trasportati all’ospedale, lui è stato dimesso poco dopo, mentre Elisa è morta tre giorni dopo il ricovero. I medici hanno provato in ogni modo a salvarle la vita, fino a ieri quando non hanno potuto far altro che accertare il decesso. In tanti ricordano la giovane sui social, in primis i compagni di scuola. La 27enne frequentava l’Itas di Limbiate. La scuola in un post Facebook ha scritto: “Bruttissime notizie: la nostra Elisa Mazzucchelli ha avuto un incidente in moto con Battista Ade Citterio (anche lui ex alunno, conosicuto in V ) . Purtroppo lei non ce l’ha fatta. Non ci sono parole, solo un dolore profondo. Per chi fosse interessato comunicherò la data del funerale“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure