Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto, l’ex presidente stroncato da un malore improvviso

Il cordoglio del Vicenza calcio

Il Vicenza calcio, nel proprio sito web, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dell’ex presidente, Alfredo Pastorelli, scomparso a 73 anni per un malore improvviso. Sul sito si legge: “La Società LR Vicenza desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Alfredo Pastorelli, presidente del Vicenza dal 31 maggio 2016 al 5 giugno 2017. Il club biancorosso esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”. (Continua a leggere dopo le foto)

Alfredo Pastorelli è stato alla guida del Vicenza calcio a cavallo del 2016 e del 2017. Su Il Corriere del Veneto, come riporta Vipiù, si legge che “la storia di Pastorelli alla guida del club biancorosso fu costellata di difficoltà e di forti tensioni nei suoi confronti da parte della piazza. Aveva accettato una sfida difficile, quella di gestire un club ereditato da Sergio Cassingena oberato di debiti e agonizzante dal punto di vista finanziario. Il club, dopo le dimissioni di Pastorelli dal ruolo di presidente e il passaggio nelle mani di Fabio Sanfilippo, fallì nel gennaio del 2018”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure