Il giovane calciatore ha scritto un messaggio che ha sconvolto fan e colleghi. Lui stesso annunciato la triste notizia con un post su Instagram. Per lui si preannunciano ora mesi in cui dovrà mettere in pausa la sua carriera sportiva per affrontare un periodo difficile della sua vita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, il padre Gino incontra i genitori di Turetta
Leggi anche: Filippo Turetta, paura nel carcere tedesco: si teme il peggio
Salvador Ferrer ha un tumore, l’annuncio del giovane calciatore
Salvador ha soli 25 anni e sfortunatamente è stato colpito da un tremendo male. “Non è facile scrivere questo messaggio, però da oggi voglio trasmettere positività. Mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin e nelle prossime settimane comincerò il trattamento sanitario – l’annuncio del giovane campione -. Non posso negare sia stato un colpo molto duro sia per me che per la mia famiglia, ma la prognosi è positiva e spero di avere un rapido recupero per tornare a giocare e godermi tutto il resto il prima possibile. Ho chiarissimo che per lottare contro questa malattia la paura non serve a niente”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Brutto incidente per il famoso italiano: auto completamente distrutta
Leggi anche: Nuovo virus scatena il panico: ospedali pieni e scuole chiuse
Chi è Salvador Ferrer
Il giovane calciatore, classe 1998, ha giocato per varie squadre. Nato a Sant Joan Samora, parte del comune di Sant Llorenç d’Hortons, in Catalogna, ha militato in diverse formazioni giovanili catalane: Jàbac Terrassa, Espanyol, Martorell (dove ha esordito in prima squadra nella stagione 2015-2016. In Italia è arrivato nell’estate 2019, vestendo la maglia de La Spezia, che allora era in Serie B. L’anno dopo, la squadra arrivò in Serie A: una grande conquista per il giovane calciatore. Prima dell’annuncio della malattia, giocava in prestito all’Anorthosis a Cipro. (Continua dopo le foto)
Il messaggio del club ligure
“Per quattro stagioni hai lottato come una vera aquila per onorare la nostra maglia. Abbiamo gioito, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme – il messaggio di forza del club spezzino a Salvador -. Conosciamo bene la tua forza e siamo certi che anche in questo caso saprai uscirne vincitore! Forza Salva! Siamo tutti con te!“, riporta Il Corriere.