Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio italiano in lacrime per la scomparsa di Daniele: Conte non regge al dolore

SSC Napoli in lutto per la morte di Daniele

La SSC Napoli è in lutto per la morte del piccolo Daniele. Il giovanissimo tifoso era affetto da leucemia e purtroppo ha perso la sua battaglia. È stato un piccolo guerriero fino alla fine e a lui è stata dedicata la splendida vittoria ottenuta sul campo della Fiorentina. In questi mesi, Daniele era stato molto vicino alla squadra. Calciatori, allenatore e staff hanno voluto ricordare il piccolo, sia sui social che davanti alla stampa. (Continua…)

Leggi anche: Stefano Pioli lascia San Siro dopo Milan-Fiorentina: grave lutto in famiglia

Leggi anche: Giorgia Meloni a letto e al buio: la malattia dopo il Natale

Conte non si presenta in conferenza stampa

Antonio Conte, dopo la vittoria con la Fiorentina, ha preferito non presentarsi in conferenza stampa. Il dolore per la morte del piccolo Daniele era troppo forte. Al suo posto, davanti ai microfoni, si è presentato Stellini, che ha dichiarato: “Siamo felici della vittoria ma abbiamo perso una persona molto cara a noi, un bambino malato. Il mister non è riuscito a venire in conferenza stampa. Siamo vicini alla sua famiglia“. I calciatori del Napoli e i membri dello staff hanno ricordato sui social il piccolo Daniele, dimostrando come in questi mesi sia stato esempio di tenacia. Non si è mai arreso di fronte alla malattia. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure