Calcio italiano in lutto. Il ragazzo aveva solo 22 anni quando nella mattinata ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale. È successo intorno alle 4 del 20 settembre e inutile sono stati gli interventi da parte del personale sanitario del 118 che ha fatto tutto il possibile per il giovane che purtroppo ci ha lasciati.
Leggi anche: Terrore nella notte, terremoto e nubifragio nella città italiana
Leggi anche: Choc al supermercato, sbaglia manovra e precipita con l’auto
Calcio italiano in lutto, addio al giovane campione: morto a 22 anni dopo un incidente
Una giovane promessa del calcio di 22 anni, era alla guida della sua moto di grossa cilindrata, quando intorno alle 4 di mattina del 20 settembre ha perso la vita dopo aver perso il controllo del mezzo. È successo nel quartiere di San Cristoforo in Sicilia. Le cause dell’incidente non sono ancora certe: sul luogo stanno indagando le autorità che stanno raccogliendo testimonianze oculari ed elementi utili per determinare i fatti. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni mangia una pizza con la figlia ma finisce malissimo
Addio a Manuel Pugliesi
Manuel Pugliesi, 22 anni ha perso la vita intorno alle 4 di mattina di mercoledì 20 settembre. Il ragazzo appassionato di calcio, giocava in una squadra locale. “Il mondo dello sport siciliano piange oggi la scomparsa di Manuel Puglisi, giovane calciatore cresciuto in maglia rossazzurra. Catania Football Club esprime sincero cordoglio e abbraccia idealmente la famiglia Puglisi”. Così in un post ha scritto il club etneo sui suoi canali social.
Anche il Paternò Calcio ha voluto ricordarlo con un post su Facebook:”Il Paternò Calcio, incredulo, esprime sincero cordoglio alla famiglia Puglisi. Ciao Manu, un abbraccio vero da parte di tutti noi”. Emanuele Pecorino, suo compagno di squadra nelle giovanili rossazzurre, gli ha voluto dedicare un ricordo, pubblicando una foto dove si vede abbracciato insieme al giovane ragazzo e con scritto: “Così per sempre“.