Tragedia sfiorata nel tarantino, dove un’auto è precipitata da un parcheggio del supermercato, dopo che l’uomo alla guida aveva effettuato una manovra sbagliata. La vettura, una Citroen, è saltata dal parcheggio rialzato al piano inferiore. (continua)
Leggi anche: La vip sconfitta dal cancro a soli 35 anni: il triste annuncio del marito
Leggi anche: Mangia un piatto avanzato dal giorno prima e finisce in tragedia: persi 4 arti
Choc al supermercato, sbaglia manovra e precipita con l’auto
A Grottaglie, nel Tarantino, in Puglia, intorno alle 15 del 19 settembre, una tragedia è stata sfiorata dopo che un’auto è andata al di là della ringhiera che delimita il parcheggio sopraelevato del supermercato Iper Sisa. Alla guida un’uomo di 68 anni del posto e sua figlia. Sul luogo sono intervenuti la polizia locale, che si è occupata di effettuare tutti i rilievi per capire le dinamiche dell’incidente, e il personale del 118 che si è occupata dei passeggeri dell’auto che hanno riportato ferite lievi. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Italia, l’allarme da brividi del vulcanologo: ecco cosa rischiamo
Tragedia sfiorata a Grottaglie: le cause
Un uomo di 68 anni e sua figlia, avevano appena fatto la spesa supermercato Sisa Grottaglie e stavano uscendo dal parcheggio a bordo della Citroën, parcheggiata al piano rialzato del parcheggio. Ancora non è chiaro come sia potuto accadere, ma a causa di una manovra sbagliata da parte dell’uomo, l’auto è precipitata dal parcheggio finendo a muso in giù. Tanta paura da parte dei passeggeri che fortunatamente non hanno portato lesioni gravi.
“Forse la calura eccessiva può essere considerata la causa di quanto accaduto; la canicola settembrina di questi giorni avrebbe provocato un lieve malore all’uomo. Con lui, nell’abitacolo, la figlia insieme alla quale aveva fatto le compere. La Citroen è rimasta in bilico e per fortuna non ha invaso la corsia sottostante né si è capovolta. Sul posto sono un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi e ha anche presidiato la zona e una pattuglia del 115. I Vigili del Fuoco hanno rimosso l’autovettura, completamente distrutta nella parte anteriore”, si legge su il Quotidiano di Puglia.