Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio italiano in lutto, ci lascia un mito

Chi era il noto allenatore

Nonostante la malattia ne avesse da tempo limitato l’attività, Fabio Melillo, che prima di approdare al club umbro, con cui ha sfiorato la promozione in Serie A, era stato artefice di tre scudetti Primavera sulla panchina della Res Roma e altrettanti su quella della Roma, ha continuato a seguire da vicino la sua squadra, con la passione e la tenacia che lo aveva da sempre contraddistinto. (Continua a leggere dopo le foto)

Negli anni, Melillo ha coltivato in campo il talento di numerose calciatrici, alcune delle quali arrivate anche a vestire la maglia della Nazionale, e strette in questo momento attorno al dolore della famiglia. “Per sempre nei nostri attimi eTerni. Per chiunque volesse unirsi al cordoglio della famiglia e degli amici, la camera ardente sarà allestita dopo le ore 17 in via Gonzaga 39, Terni presso le Onoranza Funebri Rossi”, ha scritto il club umbro sul suo profilo Instagram. Anche la Roma lo ha ricordato sui social: “Ciao Fabio. Non ti dimenticheremo mai”. A ricordarlo anche molti componenti dei vari staff tecnici di Trigoria.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure