Social. Calcio italiano in lutto, ci lascia per sempre un pezzo di storia – Il mondo dello sport riminese è in lutto per la perdita di Gastone Montesi, deceduto all’età di 91 anni. Montesi è stato un importante dirigente sportivo, noto per aver ricoperto il ruolo di presidente del Rimini Calcio per due stagioni, dal 1985 al 1987, anni in cui la squadra competeva in Serie C. La sua scomparsa lascia un vuoto significativo nella comunità sportiva locale. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Devastante incendio in Italia: le cause del rogo
Leggi anche: Liliana Resinovich, il fratello: “È stata uccisa”. Cosa non torna
Calcio italiano in lutto, addio a Gastone Montesi
Calcio italiano in lutto, ci lascia per sempre un pezzo di storia – La Rimini Calcio ha pubblicato un messaggio in memoria dell’ex presidente Gastone Montesi, un tributo che è stato ripreso anche dal sindaco Jamil Sadegholvaad. “Con la scomparsa di Gastone Montesi, lo sport cittadino perde un suo simbolo”, ha dichiarato il primo cittadino.
Sadegholvaad ha proseguito: “Amato presidente del Rimini e successivamente del Rivazzurra, è sempre rimasto nel cuore dei tifosi per la sua passione genuina e viscerale per il calcio e per la sua terra, oltre che per la sua rara generosità. Un uomo di sport e un imprenditore d’altri tempi che ci mancherà tanto. Le mie condoglianze vanno alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva