
Calcio italiano in lutto, addio all’amato campione: resterà sempre nel cuore di tutti – Una notizia che rattrista quanti conoscevano, stimavano e volevano bene all’ex portiere della Casertana. L’aggiornamento sul decesso del campione è arrivato poche ore fa. Il calciatore sarebbe stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Leggi anche: Paolo Brosio colpito da un terribile lutto: il dolore è devastante
Leggi anche: Lutto nel mondo della Tv: addio per sempre allo storico volto della Rai

Calcio italiano in lutto, addio all’amato campione
Il mondo del calcio è in lutto. È morto Giovanni Caropreso, ex portiere della Casertana negli anni ’70. L’uomo aveva 66 anni. Caropreso sarebbe stato colpito da un malore improvviso che si è rivelato fatale. Tanti in queste ore lo stanno ricordando sui social. A dare l’annuncio della dipartita la Casertana Calcio: “La Casertana FC esprime il suo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Caropreso. Da portiere prima e allenatore successivamente, ha sempre difeso con onore e amore i nostri colori. Le sue grandi capacità ed il suo inconfondibile sorriso resteranno sempre nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Alla famiglia Caropreso va l’abbraccio di tutto il popolo rossoblu”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Milan in lutto: addio per sempre ad uno dei volti più importanti
Leggi anche: “Se ne va una leggenda” Devastante lutto per lo sport italiano: il campione è morto all’improvviso

Chi era Giovanni Caropreso
Con la Casertana Giovanni Caropreso, come ricorda “Caserta News”, ha disputato 3 stagioni collezionando in totale 26 apparizioni. Il 66enne, dopo aver indossato le maglie di Pomigliano, Internapoli, Casoria e Battipagliese, è rimasto nel mondo del calcio avviando a Caserta una scuola per portieri. Il calcio era la sua vita, la grande passione. In tanti in queste ore lo stanno ricordando sui social. (continua a leggere dopo le foto)


Il mondo del calcio in lutto per Giovanni Caropreso: i messaggi sui social
Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Giovanni Caropreso: “Persona sempre sorridente e sempre disponibile nel portare il buon umore nelle vite delle persone che incontravi”. Sui social alcuni allievi si sono sentiti di lasciare dediche: “Mi hai gelato il cuore Mister”, ha scritto uno di loro. “Sei stato un padre, un amico sono stato davvero fortunato ad averti incontrato nel mio percorso calcistico ma soprattutto di vita. Avevi sempre modi garbati per chiunque lo dimostra il fatto che tutti ti volevano bene”, ha dichiarato un altro. Parole bellissime che fanno capire quanto Caropreso fosse amato e stimato.