Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio mondiale sotto choc, il video d’addio commuove tutti: “Non dispiacetevi”

Social. Calcio mondiale sotto choc, il video d’addio commuove tutti: “Non dispiacetevi”. Sven-Göran Eriksson, classe 1948, è un allenatore di calcio e dirigente sportivo svedese. L’uomo è malato da tempo e ora per lui non sembra esserci più nulla da fare. La conferma è arrivata dal documentario di Amazon Prime Video di prossima uscita, nel quale l’ex allenatore di Sampdoria e Lazio, malato terminale per un cancro al pancreas, ha voluto lasciare un messaggio d’addio, di cui il Daily Mail ha riportato le frasi estrapolate dal trailer. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di ragazzini sul campo da calcio: 12 morti

Leggi anche: Tragedia nel calcio: il campione muore a 62 per una puntura d’ape, una città intera in lutto

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, il giovane campione muore in un tragico incidente

Leggi anche: Calcio in lutto, il calciatore morto a soli 31 anni

Sven-Göran Eriksson malato terminale: il messaggio d’addio ai tifosi

Le parole dell’ex tecnico di Samp e Lazio, Sven-Göran Eriksson, malato terminale per un tumore al pancreas, sono state raccolte nel trailer del documentario di prossima uscita di Amazon Prime Video. Nel gennaio 2024, durante un’intervista alla radio svedese SR P1, ha reso noto di avere un tumore del pancreas in fase terminale, dichiarando di avere “nel migliore dei casi” ancora un anno di vita. Ora ha deciso di dire addio ai suoi tifosi e non solo attraverso un lungo discorso davanti alle telecamere.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure