Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio sotto choc, il campione trovato morto così

Una partita di calcio si è trasformata in una tragedia. Nel corso del match, un ex centrocampista si è accasciato improvvisamente ed è morto. La notizia della scomparsa si è diffusa rapidamente tra i presenti e, successivamente, tra i club e le testate sportive. Il dolore è stato particolarmente sentito dai compagni di squadra dei veterani, che hanno assistito impotenti all’accaduto.

Leggi anche: “I prof non possono indossarle”: è caos nella scuola italiana, regole shock

Ex campione serbo colto da arresto cardiaco durante incontro tra veterani

Durante una partita di calcio tra ex calciatori a Belgrado, un ex centrocampista si è accasciato improvvisamente mentre si preparava per un calcio d’angolo. I testimoni hanno riferito che l’atleta, poco prima dell’episodio, era apparso in buone condizioni fisiche. L’improvviso malore ha lasciato increduli compagni di squadra, avversari e spettatori presenti.

Il soccorso è stato immediato: il personale medico e i volontari a bordo campo hanno tentato senza successo di rianimare il giocatore. Nonostante i prolungati sforzi, non è stato possibile salvargli la vita. La causa del decesso è stata identificata come un doppio arresto cardiaco, rapido e irreversibile. Il clima di festa che caratterizzava la manifestazione sportiva si è rapidamente trasformato in costernazione e silenzio.

Lutto nel calcio serbo: scomparsa di un simbolo

Per la comunità calcistica serba si tratta di una perdita significativa: il giocatore, a 41 anni, era ancora molto stimato e rappresentava una figura carismatica per colleghi e tifosi. La perdita dell’ex campione rappresenta un momento di profondo lutto per il calcio serbo e per tutto l’ambiente sportivo che ne aveva apprezzato il talento e le qualità umane.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure