Un tragico evento alle 9 di questa mattina, mercoledì 7 Giugno, si è verificato in via Peagnola ad Este, in provincia di Padova. Un uomo residente a Verona, ma di origini rumene è stato accompagnato in ospedale in ambulanza. Il suo camion è stato completamente avvolto dalle fiamme ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Ecco cosa è successo. (continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Il terribile annuncio dell’attrice sconvolge i fan
Leggi anche: Lutto per la coppia di Uomini e Donne
A fuoco il camion in mezzo alla strada: le condizioni del conducente
Questa mattina verso le 9 circa un camion prende fuoco mentre percorreva la Sp91 ad Este. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Este e la polizia locale. In attesa che le operazioni da parte degli agenti si concludessero, la strada era stata chiusa al traffico. A bordo si trovava solo il conducente del mezzo pesante, un cinquantenne romeno che è riuscito ad uscire prima che il fuoco divampasse. I soccorsi lo hanno subito trasportato in ospedale ed i medici, dopo averlo assistito, hanno dichiarato che è rimasto lievemente ustionato ma che non è in pericolo di vita. Ma cosa ha dato inizio all’incendio? (continua dopo la foto)
Le cause dell’incendio
Le cause non sono ancora del tutto chiare, ma gli agenti hanno ipotizzato che tutto sia scaturito da una brusca frenata del conducente: il carico che trasportava è scivolato in avanti schiacciando la cabina e rompendo il serbatoio. Il liquido infiammabile ha intaccato le parti calde del camion in marcia creando la scintilla, fa sapere padovaggi.it. Il mezzo ora è irrecuperabile.