Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Camion perde il carico, nonna e nipote restano schiacciati dalle lastre di cemento

Gravissimo incidente questa mattina intorno alle 9:15. Un camion perde il carico sulla carreggiata provocando danni alla sede stradale: per motivi di sicurezza il tunnel dell’Attraversamento è rimasto chiuso per ore. Proprio in quel momento, nel lato opposto della carreggiata passava un’auto con a bordo nonna e nipote.

Leggi anche: Tragico schianto sulla provinciale: traffico in tilt

Leggi anche: Il maltempo flagella l’Italia: vento forte e alberi caduti, danni ovunque

camion perde carico

Camion perde il carico

Questa mattina (22 novembre) lungo la strada provinciale 55 di Acqualagna in località Fangacci, un camion ha perso il carico che trasportava sul rimorchio e un pesante pannello di calcestruzzo. Tutto è stato scaraventato nella parte opposta della carreggiata dove stava transitando un’auto con all’interno nonna e nipote. Il mezzo pesante stava affrontando una curva quando ha sbandato con il rimorchio perdendo il pesante carico che stava trasportando per una ditta. Il camion è finito fuori strada, mentre un pannello ha centrato l’auto in transito, che proveniva da Urbania, nella parte posteriore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure