Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Camion piomba sulla folla: un massacro a cielo aperto

Passau incidente camion

Questa mattina, venerdì 29 dicembre 2023, un grave incidente stradale ha terrorizzato i cittadini. Un camion ha travolto una folla di pedoni. Il dramma è avvenuto alle 9:50 di questa mattina. SI è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, oltre che di ambulanze e polizia, che sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Flavio Briatore in vacanza con l’ex moglie e il figlio: arriva l’annuncio sui social

Leggi anche: Lotteria, vince quattro milioni di euro: chi è il fortunato e cosa ha fatto subito dopo

Passau, camion investe dei pedoni: un morto e 6 feriti

Passau, camion investe dei pedoni: un morto e 6 feriti

Il grave incidente si è verificato a Passau, in Baviera. Un camion ha investito dei pedoni causando la morte di una donna e ferendone altri 6. Uno dei ferito è una bambina di 11 anni: è la figlia della vittima, una donna di 37 anni. Anche l’autista del mezzo pesante è ricoverato: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco perché era rimasto incastrato nelle lamiere. I feriti sono stati trasportati in ospedale e il ponte Schanzlbrücke è stato temporaneamente chiusa al traffico. Come ha fatto il camion a investire quelle persone?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure