Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Campi rivive l’incubo nubifragio: cos’è successo nella notte

Social. Campi rivive l’incubo nubifragio: cos’è successo nella notte. Il maltempo è tornato a colpire il Nostro Paese. L’Italia da Nord a Sud è stata messa in ginocchio dalla pioggia, mista a vento e grandine. L’estate 2024 ha deciso di lasciare il testimone all’autunno. Nel corso della notta di oggi 9 Settembre 2024 diversi paesi si sono trovati a dover fare i conti con nubrifagi e allagamenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, domenica da incubo: è allerta in 9 regioni

Leggi anche: Maltempo, strade allagate e disagi ovunque: c’è chi esce in canoa

Leggi anche: Maltempo, allagamenti e tromba d’aria mettono in ginocchio l’Italia

Leggi anche: Violento temporale, strade come fiumi in Italia

Campi rivive l’incubo nubifragio: cos’è successo nella notte

Tantissima paura a causa del maltempo a Campi, vicino Firenze. Nel pomeriggio di ieri, 8 settembre, le forti piogge cadute sulla cittadina hanno subito riportato alla mente il 2 novembre del 2023, quando prima le acque del Bisenzio iniziarono a tracimare nelle strade del centro e poi la Marina ruppe gli argini all’altezza di villa Montalvo, inondando praticamente tutta la città. Anche questa volta, come riportato da The social post, diverse strade di Campi si sono allagate in pochissimi minuti: da via Magenta a via Boito, da via Rossini a via Ponchielli passando per via Donizzetti e via Verdi, già colpite duramente nel novembre scorso. E, poi via Tesi, Mentana, Castronella, Cilea, Giusti, San Lorenzo, San Martino e anche alcune strade di Santa Maria.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure