Il cantante è morto durante un concerto a soli 28 anni. Sul web circola un video che fa vedere il momento fatidico: il musicista è crollato durante la sua esibizione. La sua morte è stata confermata dalla famiglia, che ha condiviso un tributo sui social media. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, Paola Caruso in lacrime: il terribile annuncio sulla malattia del figlio
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria preoccupa i fan: è in ospedale
Costa Titch è morto durante un suo concerto: aveva soli 28 anni
Il ragazzo è noto nel mondo della musica dal 2021 quando il suo brano “Big Flexa” diventò virale su TikTok. A soli 28 anni, Costa Titch si è spento durante un’esibizione. “La morte ha tragicamente bussato alla nostra porta. Derubandoci del nostro amato figlio, fratello e nipote, Constantinos Tsobanoglou (28), che il Sudafrica aveva imparato ad amare e idolatrare con il suo nome d’arte ‘Costa Titch’. È con profondo dolore che in questo momento ci troviamo a dover riconoscere la sua scomparsa”, hanno annunciato i suoi cari sui social.
Prima che la sua famiglia rilasciasse la dichiarazione che confermava la sua morte, sui social media circolavano dei filmati di Tsobanoglou che si esibiva all’Ultra Music Festival al Nasrec Expo Center di Johannesburg. Durante la performance il cantante ha avuto un malore e poi è arrivata la notizia del decesso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giuseppe Brindisi, non lo rivedremo più: l’indiscrezione
Leggi anche: “Verissimo”, la cantante non riesce a trattenere le lacrime: devastata dalla morte del padre
Com’è morto il cantante
Nei video che riprendono la morte in diretta del rapper, si vede Costa Titch che è sul palco mentre si esibisce con altri cantanti. Ad un certo punto cade a terra, ma dopo pochi secondi si riprende, si mette in piedi e riprende a cantare. L’esibizione finisce, il pubblico applaude e a quel punto collassa definitivamente al suolo, con gli altri musicisti sul palco che si dirigono allarmati verso di lui. Al momento non sono state rese note le cause della sua morte. Sul sito Rainews.it trovate il tristissimo video della caduta.