Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carabiniere muore per il morso di un ragno violino: come riconoscerlo e dove si trova

Social. Carabiniere muore per il morso di un ragno violino: come riconoscerlo e dove si trova. Il Carabiniere Franco Aiello di 52 anni è morto in questi giorni presso l’ospedale Cervello di Palermo dopo essere stato morso da un ragno violino. L’uomo, dopo aver trascorso una giornata in campagna, si era accorto di un arrossamento alla caviglia e per questo si era recato al pronto soccorso. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino

Leggi anche: Muore a 19 anni dopo il morso di un ragno: la ferita grossa come una moneta

Leggi anche: Ragno la punge sul Wc, la corsa disperata in Ospedale per salvarle la vita

Leggi anche: Si sono sposati: nozze in riva al mare per la bellissima coppia vip

Carabiniere muore per il morso di un ragno violino: come riconoscerlo e dove si trova

l Carabiniere Franco Aiello di 52 anni è morto in questi giorni presso l’ospedale Cervello di Palermo dopo essere stato morso da un ragno violino. Su Facebook, come riportato da Il Messaggero, gli amici hanno ricordato così il 52enne: “Caro Franco qui mancherai a tutti, i ricordi, sono l’arma più potente di tutte: nessuno è in grado di cancellarli e quelli più forti sopravvivono persino al tempo che fugge senza pensare alle vittime che miete. Mancherà soprattutto la tua sincerità, il tuo modo di vedere la vita e di affrontare il mondo; mancherà di te il tuo essere amico e confidente, il tuo essere custode prezioso di tanti nostri segreti”. Vediamo insieme dove si trova questo tipo di ragno e come riconoscere i sintomi del suo morso.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure