Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Calenda, la foto dal letto d’ospedale: cosa è successo

Carlo Calenda, la foto dal letto d’ospedale: cosa è successo – Sul suo profilo Instagram il politico Carlo Calenda ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in un letto d’ospedale con il sorriso appena abbozzato di chi si è da poco sottoposto ad un’operazione chirurgica. Tanti i messaggi di affetto e sostegno da parte delle persone in basso al post del leader di Azione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberto Baggio, la casa dove vive è immensa: come hanno fatto i ladri ad entrare

Leggi anche: Roberto Baggio, la notizia dopo la rapina: le sue condizioni dopo l’aggressione

Carlo Calenda, la foto dal letto d’ospedale: cosa è successo

Carlo Calenda ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute: «Affettato ma tutto bene. Grazie per i messaggi affettuosi». Il leader di Azione a poche ore dall’operazione che aveva annunciato giusto un paio di giorni fa aveva dichiarato: «Per qualche giorno sarò fuori gioco per un intervento chirurgico che ho rimandato per la campagna elettorale. Un abbraccio». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ermal Meta, dramma a due giorni dalla nascita della figlia: cos’è successo

Leggi anche: Filippo Bisciglia, lutto gravissimo per il conduttore di Canale 5 (FOTO)

Carlo Calenda in ospedale: “Affettato, ma tutto bene”

L’intervento di Calenda, come scrive anche «Il Corriere della Sera» era programmato da tempo. Il fondatore di Azione lo aveva dovuto posticipare perché fino ad un paio di settimane fa impegnato nella campagna elettorale per le Europee rivelatasi poi un insuccesso per il suo partito. Purtroppo per Calenda, Azione non ha raggiunto la soglia di sbarramento del 4%.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure