Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Cracco, quanto costa il Cenone di Capodanno nel suo ristorante? Cifre da urlo

Nonostante tutte le norme anti-Covid, torna quest’anno il tradizionale cenone di Capodanno nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele II. Lo chef stellato ha preparato un doppio menù per il cenone di San Silvestro. Ma a questo punto sorge una domanda spontanea: “Quanto costa il famoso Cenone di Capodanno nel ristorante di Carlo Cracco?” I prezzi proposti non sono alla portata di tutti. Vediamo ora nel dettaglio cosa propongono i menù e il listino dei prezzi per il 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Carlo Cracco, quanto costa il Cenone di Capodanno nel suo ristorante? Cifre da urlo

Il nome di Carlo Cracco è famoso in tutto il mondo perchè oltre ad essere un noto chef stellato è anche un personaggio televisivo. Dal 2011 al 2017 è stato tra i giudici di MasterChef Italia. Poi, dal 2014 al 2018, ha condotto Hell’s Kitchen Italia, adattamento italiano dell’omonimo format americano con lo chef Gordon Ramsay. Nel 2018 su Nove è andato in onda Cracco Confidential, docu-film realizzato sulle attività dell’anno precedente: dai ristoranti milanesi alla carriera e la vita dello chef. Qualche anno dopo e precisamente nel settembre 2021 ha condotto sulla piattaforma Prime Video di Amazon, insieme agli ospiti Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea e Fabio De Luigi, sei puntate del programma Dinner Club avente per tema la cultura e la gastronomia del territorio italiano. Ora è pronto per il suo Cenone di Capodanno 2022: vediamo insieme quanto si spende per mangiare nel suo ristorante la famosa notte di San Silvestro. (Continua a leggere dopo la foto)

Menù e prezzi da capogiro

Al Ristorante Cracco il Cenone di Capodanno 2022 prevede ben sette portate (Aperitivo di Benvenuto & calice di Champagne; Insalata russa caramellata al Tartufo Bianco; Code di scampi e salsa rosa in gelatina di crodino, sedano e capperi; Zucca, papaya e curcuma; Trancio di storione fondente, mandorle, aringa e caviale; Uovo soffice; Tartufo nero e consommé ristretto; Cappone, castagne e crema di rafano; Veneziana, crema al marsala e gelato alle spezie Piccola pasticceria). Il costo del menù varia dai 450 euro ai 650 euro a persona. Quest’anno è disponibile anche il cenone di fine anno presso lo Cafè Cracco. Anche in questa circostanza il menù è di sette portate (Aperitivo di Benvenuto; Ostrica, midollo di vitello e limone nero; Ceviche di ricciola, cetrioli e caviale; Riso ai ricci di mare e polvere al nero di seppia; Astice, rape e salsa al tartufo nero; Dessert di Capodanno e Veneziana e Cotechino e lenticchie). Il prezzo è di 170 euro a testa escluse le bevande e i vini.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure