Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carlo e Camilla, spunta fuori il “figlio” segreto e chiede il test del Dna

Carlo e Camilla, spunta fuori il “figlio” segreto e chiede il test del Dna

In Australia, più precisamente nel Queensland, c’è un uomo che sostiene di essere il figlio di Carlo e Camilla, i nuovi sovrani del Regno Unito dopo la morte della regina Elisabetta. L’uomo si chiama Simon Dorante-Day e da anni si dice essere il figlio segreto dei nuovi re. Recentemente è tornato sulle prime pagine dei giornali perché ha deciso di parlare in onore di “sua nonna”, sul suo profilo Facebook, rendendole omaggio. Da tempo, Simon chiede di essere riconosciuto ufficialmente.

Chi è Simon Dorante-Day

Simon è un ingegnere di 56 anni. Il Daily Mail racconta che il signor Dorante-Day, nato in Uk e adottato, a 8 mesi, da una famiglia australiana, sia convinto di essere il figlio dei nuovi sovrani, che, nonostante periodi di rottura e distanza. I suoi genitori adottivi lavoravano a corte: sarebbe stata la madre a dire al bambino chi fossero i suoi veri genitori. Simon sostiene anche di avere prove schiaccianti che dimostrano la sua teoria. Nato nel 1965, un anno prima rispetto a quanto riportato sul suo certificato di nascita, il presunto figlio di Carlo e Camilla sarebbe rimasto con la regina consorte per 8 mesi dopo la gravidanza, lontano dai riflettori e dagli occhi indiscreti del pubblico.

Leggi anche: Re Carlo III dice “addio” a Buckingham Palace: ecco dove vivrà

Cosa c’è di vero in tutto questo?

La storia della relazione del principe di Galles e della sua Camilla Parker Bowles, ormai è di dominio pubblico e la versione dei fatti di Simon non quadra. Sappiamo, infatti, che nel 1965 i due non avevano ancora iniziato una relazione. I due iniziarono a frequentarsi negli anni ’70, anche durante i rispettivi matrimoni di entrambi. Nel 1965, inoltre, Carlo aveva appena 17 anni, Camilla 18. Dorante-Day ha iniziato diverse volte una campagna per provare a farsi riconoscere, convinto com’è di essere il primogenito di re Carlo III.

Su Instagram aveva anche come handle @princeSimonCharles e gli piace creare e pubblicare dei fotomontaggi dove viene ritratto accanto a quelli che crede essere i suoi veri genitori. In più ha raccontato di aver ricevuto decine di messaggi di cordoglio per la perdita della sua (eventuale) parente da parte di persone che credono sia davvero il figlio segreto di Carlo e Camilla: lui stesso ne è convinto e chiede con forza e da anni che si proceda con un test del DNA.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure