Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Morto Jeff Beck, l’emozionante ricordo di Carlo Verdone su Instagram

Morto Jeff Beck, l’emozionante ricordo di Carlo Verdone su Instagram

carlo verdone jeff beck

Carlo Verdone Jeff Beck. La morte di Jeff Beck ha sconvolto il mondo della musica e dell’intero spettacolo. Il leggendario chitarrista è morto all’età di 78 anni per una meningite batterica. Molti hanno appreso la notizia con sconforto. Jeff era molto stimato nell’ambiente, soprattutto per la sua professionalità. Anche Carlo Verdone ha voluto ricordare il chitarrista con un lungo post su Instagram. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Carlo Verdone, avete mai visto la “nonna”? Ha recitato in molti film ed è più famosa di lui

Carlo Verdone, il ricordo di Jeff Beck su Instagram

Sui suoi canali social, Carlo Verdone ha pubblicato un emozionante ricordo di Jeff Beck, storico chitarrista scomparso all’età di 78 anni per una meningite batterica. La sua morte ha letteralmente sconvolto il mondo della musica e non solo. Beck era stimato da tutti, anche da personaggi del mondo dello spettacolo come Carlo Verdone.

Il famoso attore romano ha pubblicato un lungo post su Instagram, scrivendo: “La notizia della morte di Jeff Beck, uno tra i più grandi chitarristi sulla faccia della terra, mi riempie di sconforto. La legge della nostra breve vita va accettata, ma quando scompare un personaggio che è stato un punto di riferimento della tua giovinezza con la sua musica sempre in evoluzione fino al suo ultimo album di alcuni mesi fa, ti fai l’idea di una carriera che potrà ancora andare avanti”.

Nel corso della lunga carriera di Jeff Beck, Carlo Verdone ha assistito a uno dei suoi concerti più memorabili a Londra, ma anche a quelli svolti in Italia. In occasione di un concerto tenutosi a Roma, l’attore gli chiese una foto e lo ringraziò per aver reso “più belli i miei migliori anni”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Carlo Verdone, il ricordo di Richard Benson: “Fu fantastico”

Chi era Jeff Beck

Jeff Beck è stato uno dei chitarristi rock più influenti degli anni sessanta e settanta, nonché fra i più importanti per l’evoluzione della chitarra moderna, contribuendo alla definizione di questo strumento in un vasto spettro di generi, che include blues rock, heavy metal, fusion e hard rock. La rivista Rolling Stone lo ha inserito al quinto posto nella lista dei 100 migliori chitarristi e nel 2009 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame. Jeff Beck è scomparso nelle ultime ore all’età di 78 anni a causa di una meningite batterica.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure