Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carmen Electra, la modella debutta su OnlyFans: l’annuncio fa impazzire i fan

Carmen Electra, la modella debutta su OnlyFans: l’annuncio fa impazzire i fan

OnlyFans è un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento con sede a Londra, Regno Unito. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro canali, i fan, appunto. In quest’ultimo periodo diversi personaggi famosi hanno pensato bene di aprire un loro profilo per “arrotondare”. Ad esempio anche la modella Carmen Electra è sbarcata su OnlyFans e i suoi ammiratori hanno gradito moltissimo questa sua scelta. Vediamo come ha descritto questa sua nuova esperienza durante un’intervista a People. (Continua a leggere dopo la foto)

Carmen Electra, la modella debutta su OnlyFans: fan impazziti

OnlyFans sta diventando sempre più una realtà virtuale tramite la quale fare dei guadagni assurdi: le cifre si aggirano intorno ai 10 mila euro al mese. In molti casi però questi soldi possono addirittura moltiplicarsi o triplicarsi, così come scendere drasticamente. Con un recente post su Instagram (@carmenelectra), la modella e attrice Carmen Electra ha infatti annunciato la sua iscrizione ad OnlyFans. In una recente intervista con People ha raccontato questa scelta: “Pensavo solo a cose tipo ‘Sì, ho bisogno di farlo‘. Io, per una volta, ho l’opportunità di essere il capo di me stessa e di avere la mia visione creativa da condividere con i miei fan senza che qualcuno mi stia addosso dicendomi ‘Non fare questo, non fare quello. Copri questo’. È davvero bello difendere se stessi. Penso che quello che sta succedendo ora è che le persone stanno finalmente difendendo se stesse e chi sono. Non è sempre facile da fare, ma rispetto le persone che possono difendere quello che sono ed essere onesti al riguardo”. Poi ha aggiunto che sul suo profilo metterà foto e video di classe che le permetteranno di entrare in contatto intimo con i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche informazione in più su di lei

Prima di approdare su OnlyFans, Carmen Electra fino al 2015 ha alternato la sua carriera da modella a quella di attrice. La sua popolarità nel mondo è arrivata con la serie televisiva Baywatch dove, tra il 1997 e il 1998 ha incarnato il ruolo di Lani McKenzie. L’artista, nel corso della sua carriera, ha partecipato a parecchi progetti, tra film (StarStruck – Colpita da una stella, Vacanze di Natale 2000, Scary Movie, Disaster Movie, Dirty Love – Tutti pazzi per Jenny) e serie (Un giustiziere a New York, Pacific Blue, Detective Monk). Ora sembra davvero intenzionata a fare fortuna con i social e in modo particolare con OnlyFans.

La storia di Madelene: “Licenziata per uno scandalo, quanto guadagno ora con OnlyFans”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004