Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maddie McCann, nuova svolta nel caso: esce fuori la verità

Maddie McCann

Social. Maddie McCann, nuova svolta nel caso: esce fuori la verità. Ogni anno sono tantissimi i bambini che scompaiono nel nulla, lasciando un vuoto nei loro genitori i quali provano a cercarli, anche per anni, con tutte le loro forze. La sparizione di Madeleine (Maddie) Beth McCann, una bambina inglese di tre anni, è avvenuta la sera di giovedì 3 maggio 2007 a Praia da Luz, una località di villeggiatura nella frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo. Madeleine non fu mai più ritrovata. Ora una ragazza ha dichiarato di essere lei la vera Maddie, ma a quanto pare la verità è un’altra. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Una ragazza ammette di essere la bambina scomparsa da 16 anni: svolta nel caso?

Caso Maddie McCann, parlano i genitori della ragazza che ha chiesto il test del DNA

La sparizione di Madeleine (Maddie) Beth McCann, una bambina inglese di tre anni, è avvenuta la sera di giovedì 3 maggio 2007 a Praia da Luz, una località di villeggiatura nella frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo. Madeleine non fu mai più ritrovata. Ora una ragazza polacca, Julia Faustyna Wendell, si è fatta avanti e ha chiesto il DNA perchè convinta di essere lei la piccola Maddie. Le sue dichiarazioni come si poteva prevedere hanno scatenato un grosso polverone. Ora sono intervenuti i genitori della ragazza polacca, che si dicono devastati dalla situazione. “È ovvio che Julia non è Maddie. Siamo devastati da questa situazione”, queste sono le parole rilasciate attraverso l’ente di beneficenza polacco Missing Years Ago dai genitori di Julia Faustyna Wendell, la ragazza polacca che sui social si dice convinta di essere Maddie McCann.

Ora, a buttare acqua sul fuoco, sono i genitori della stessa Julia: “Abbiamo sempre cercato di aiutarla a rimettersi in piedi. Julia è oramai maggiorenne. Se ne è andata da tempo via di casa. Una volta voleva diventare una cantante, poi una modella. Insomma, ha sempre voluto essere popolare. E per quello che sta succedendo ora è riuscita ad avere un milione di follower. Temiamo che il suo comportamento porti a un’inevitabile conseguenza. Internet non dimentica, ed è ovvio che Julia non è Maddie. Siamo devastati da questa situazione”. Dunque anche questa pista, molto probabilmente, finirà in un vicolo cieco. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’investigatore privato Francisco Marco

Come riportato da Fanpage, già i primi test biometrici di un investigatore privato sembravano escludere che Julia potesse essere Madeleine McCann. “Non credo sia lei”, ha detto Francisco Marco, l’investigatore privato che nel passato ha lavorato per i genitori di Maddie. L’investigatore ha analizzato le foto e i lineamenti della giovane con quelli della piccola scomparsa e ha detto di essere certo che essi non corrispondono. A questo punto le ricerche dovranno ripartire da capo, sperando in una nuova segnalazione.

Leggi anche –> Cleo Smith scomparsa in Australia: la polizia è seriamente preoccupata

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure