Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una ragazza ammette di essere la bambina scomparsa da 16 anni: svolta nel caso?

maddie mccann ragazza social

Una ragazza tedesca sui social ha ammesso di essere una bambina scomparsa circa sedici anni fa. Il caso ebbe un grande eco mediatico. Tutti ne parlarono. La bambina, che allora aveva appena quattro anni, scomparve nel nulla ad Algarve, in Portogallo. Oggi quella bambina avrebbe venti anni, ma gli inquirenti pensano sia morta e per l’omicidio è stato anche accusato un uomo. Oggi, però, una ragazza tedesca sui social ammette di essere lei e vuole fare un test del Dna. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Elena Ceste, cosa sappiamo dopo anni dalla scomparsa

Ragazza ammette di essere la bambina scomparsa circa 16 anni fa

Circa sedici anni fa, una bambina di appena quattro anni scomparve nel nulla ad Algarve, in Portogallo. Le ricerche partirono subito, ma non hanno mai dato esito positivo. Gli inquirenti, infatti, hanno dichiarato morta la bambina ed hanno accusato di omicidio un uomo. Quando tutti sembravano essersi rassegnati, compresa la famiglia della bambina, ecco spuntare dal nulla una ragazza tedesca, che sui social, in particolare TikTok e Instagram, ha iniziato a pubblicare decine di video e foto, ammettendo di essere la bambina scomparsa circa sedici anni fa. Gli inquirenti ovviamente non le credono, ma lei sta facendo di tutto per incontrare la famiglia della bambina e chiedere un test del DNA. Il caso potrebbe avere una svolta dopo ben sedici anni. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, scomparsa la 16enne Arianna: il disperato appello della madre

Maddie McCan, ragazza sui social ammette di essere lei

Una ragazza tedesca sui social ammette di essere Maddie McCan, bambina scomparsa all’età di quattro anni ad Algarve, in Portogallo. La ragazza ha pubblicato decine di foto e video su Instagram e Tik Tok ed ha dichiarato di essersi messa in contatto con la famiglia della bambina per chiedere un test del DNA. Gli inquirenti non le credono perchè per loro Maddie è morta ed hanno accusato di omicidio Christian Brueckner, pedofilo tedesco. La ragazza dichiara di avere anche delle prove che testimoniano la sua vicinanza a Maddie McCan, tra cui una lentiggine sulla gamba e una macchiolina nell’occhio. Il caso potrebbe avere una svolta dopo ben sedici anni. La famiglia ormai sembrava essersi rassegnata alla morte della loro bambina, ma adesso potrebbero concedere il test del DNA a questa ragazza che ammette di essere Maddie.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure