Caso Resinovich ultime notizie oggi. Il marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visentin, è stato ascoltato per più di un’ora in Procura. La notizia è stata riportata da Telequattro dopo l’indiscrezione lanciata da “Quarto Grado”. Sebastiano sarebbe stato ascoltato dopo quello che hanno scoperto nel suo comodino. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende
Caso Resinovich, cosa sappiamo
Il caso legato alla morte di Liliana Resinovich ha letteralmente diviso l’opinione pubblica. Liliana è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere è stato ritrovato in due grandi sacchi neri, mentre la testa avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. La Procura ha immediatamente aperto un’inchiesta per stabilire le cause della morte. L’ipotesi iniziale è stata quella di morte per soffocamento. Le indagini si sono concentrate inizialmente sul marito, Sebastiano Visentin. Sembra che la donna avesse una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e fosse pronta a lasciare il marito per intraprendere una storia d’amore con quest’ultimo.
In seguito, però, la Procura ha valutato anche l’ipotesi del suicidio, che ad oggi sembra quella più plausibile. Anche la perizia, infatti, pare abbia confermato che la Resinovich si è suicidata, anche se molti non credono alla pista del suicidio. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Liliana Resinovich, lo straziante annuncio del marito Visintin mette i brividi: cos’è successo
Caso Resinovich ultime notizie oggi
Sebastiano Visentin, marito di Liliana Resinovich, è stato ascoltato per più di un’ora dalla Procura. Nel comodino della sua abitazione sarebbe stato trovato un “gomitolo simile al cordino legato attorno al collo di Liliana”. Il cordino sarebbe stato consegnato agli investigatori proprio da Sebastiano. La notizia è stata riportata da Telequattro e secondo quanto trapela, gli investigatori avrebbero ripercorso tutte le sue dichiarazioni “per cogliere eventuali contraddizioni, una riesamina della sua versione dei fatti”.
La Procura nel frattempo sarebbe imbufalita per l’ennesima fuga di notizie. La trasmissione “Quarto Grado”, infatti, aveva anticipato l’indiscrezione adesso confermata da Telequattro. Visentin, in relazione alle riprese girate da “Quarto Grado” all’entrata e all’uscita del tribunale, ha detto: “Sono sconvolto“.
Le indagini dunque vanno avanti. Tra qualche giorno ricorrerà l’anniversario della scomparsa di Liliana Resinovich. Ad un anno esatto, però, il caso è ancora in alto mare.