
Il principe William è tornato ad occuparsi degli impegni pubblici negli ultimi giorni. William si era preso una lunga pausa per stare accanto alla moglie Kate Middleton che lo scorso gennaio ha scoperto di avere un tumore. Secondo l’esperta di Royal Family Jennie Bond, il rispetto e la devozione per la famiglia di William è ancora più evidente nel ritorno del principe ai doveri reali. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mattia Giani, eseguita l’autopsia: poi lo straziante annuncio del fratello
Leggi anche: “Del Piero lasciò il ritiro per lui”: Franco muore 20 anni dopo

William fa visita all’associazione di volontariato “Surplus”
Lo scorso giovedì 18 aprile 2024, il principe ha partecipato a una giornata di volontariato alla charity Surplus. William si è recato nel Surrey e nella zona ovest di Londra per promuovere il lavoro delle organizzazioni di volontariato. In particolare ha visitato un ente che si occupa di preparare e distribuire cibo ai poveri e un centro giovanile, attività entrambe patrocinate dalla casa reale. Secondo Jennie Bond, William sta facendo di tutto per garantire protezione alla sua famiglia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Allarme sul famoso gelato: “Possibili schegge di metallo e plastica”. Il marchio interessato
Leggi anche: Nave si schianta contro la banchina in Italia: coinvolti 30 passeggeri

William e l’estrema attenzione per la sua famiglia
Il principe del Galles, infatti, ha deciso di tornare al lavoro il giorno dopo il rientro a scuola dei suoi figli George, Charlotte e Louis, a seguito delle vacanze di Pasqua. “Una cosa sensata. Sistemare i bambini e poi concentrarsi sui compiti ufficiali. Ed è un inizio cauto, vicino a casa e vicino alle questioni che gli stanno a cuore: la comunità e l’ambiente”, si legge su Ok UK. Poi William, durante la sua giornata all’insegna del volontariato, si è commosso parlando della moglie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva