Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mattia Giani, eseguita l’autopsia: poi lo straziante annuncio del fratello

Mattia Giani autopsia

È stata eseguita l’autopsia sul corpo di Mattia Giani, il giovane calciatore che domenica, 14 aprile 2024, ha perso i senti al campo del Lanciotto, a Campi Bisenzio. Il 26enne non ha più ripreso conoscenza fino alla morte avvenuta il giorno successivo all’ospedale di Careggi. Ci sono molti punti da chiarire su cosa è avvenuto quel giorno. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Del Piero lasciò il ritiro per lui”: Franco muore 20 anni dopo

Leggi anche: Allarme sul famoso gelato: “Possibili schegge di metallo e plastica”. Il marchio interessato

Mattia Giani, eseguita l'autopsia: le indagini sulla morte del giovane calciatore

Mattia Giani, eseguita l’autopsia

Ieri, venerdì 19 aprile 2024, il medico legale Beatrice Defraia ha eseguito l’autopsia sul corpo di Mattia Giani all’Istituto di medicina legale di Firenze. Al momento, non è trapelato nulla sulle cause del decesso del giovane calciatore. Per sapere l’esito dell’esame autoptico bisognerà attendere il deposito in Procura della relazione, che avverrà tra 90 giorni, fa sapere La Nazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nave si schianta contro la banchina in Italia: coinvolti 30 passeggeri

Leggi anche: Federico Fashion Style in ospedale dopo l’aggressione: cos’è successo

Mattia Giani, le indagini sulla morte del giovane calciatore

Intanto vanno avanti le indagini sulla morte di Mattia Giani. La Procura di Firenze ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio colposo che al momento non vede indagati. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire cos’è successo domenica scorsa in quel campo da calcio. Una delle ipotesi è che qualcosa non abbia funzionato a dovere nei soccorsi al calciatore. I carabinieri hanno in custodia il defibrillatore presente negli spogliatoi dello stadio e hanno ascoltato chi era presente e aveva l’abilitazione a usare l’apparecchio salvavita. Intanto, sui social, il fratello di Mattia ha condiviso un messaggio struggente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure