Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cher si è fidanzata a 76 anni: il brillante che le ha regalato il suo toy boy è da urlo

Cher si è fidanzata a 76 anni: il brillante che le ha regalato il suo toy boy è da urlo

Cher si è fidanzata e sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo giovane compagno. L’iconica cantante e attrice premio Oscar per ‘Stregata dalla Luna’ ha scatenato il gossip pubblicando sui social la notte di Natale la foto di un anello con gigantesco brillante che il boyfriend Alexander le ha regalato. Lei ha 76 anni, lui 40 di meno. E già questo ha fatto notizia, oltre al valore economico del prezioso dono. Leggi anche l’articolo —> Valeria Marini a Cortina con il fidanzato Eddy Siniscalchi: le confidenze sull’intimità

Cher si è fidanzata a 76 anni: il brillante che le ha regalato il suo toy boy è da urlo

Cher ha postato su Twitter la foto del bellissimo anello che il boyfriend Alexander A.E. Edwards le ha fatto trovare sotto l’albero. La ‘dea del pop’ ha indossato il gioiello all’anulare della mano sinistra. Un dettaglio questo che ha fatto ipotizzare l’annuncio ufficiale del fidanzamento e le vicine nozze. Cher non ha fornito molti elementi se non aggiungere un “non ho parole” a corredo della foto. Poi la spiegazione: “L’ho messa perché le sue unghie sono molto cool”. In effetti sono inconsuete le unghie smaltate di verde e di nero dell’impresario musicale, che regge l’astuccio con l’incantevole regalo. (continua a leggere dopo le foto)

Per lei si tratterebbe del terzo esperimento matrimoniale

È da settembre, da quando si sono conosciuti alla settimana della moda di Parigi, che circolano le voci sulla relazione tra Cher e Alexander. Se si sposeranno, per lei sarà il terzo esperimento matrimoniale, dopo le nozze lampo con Gregg Allman a meta’ anni Settanta e prima ancora con Sonny Bono, l’altra meta’ del duo folk-rock anni Sessanta di ‘I Got You Baby’. Il curriculum sentimentale dell’artista è lunghissimo. Cher ha avuto relazioni anche con diversi uomini famosi come Gene Simmons, Tom Cruise, Val Kilmer, Richie Sambora e Warren Beatty. Cher ha due figli: Chaz con Sonny e Elijah con Allen, entrambi piu’ vecchi del nuovo boyfriend, che forse presto diventerà suo marito. (continua a leggere dopo le foto)

Cher, chi è il giovane fidanzato: “Differenza di età? Sulla carta è ridicolo, ma…”

Cher parlando della sua storia d’amore qualche tempo fa aveva detto: “Sulla carta è ridicolo”. Riferendosi sempre alla differenza di età, la cantante aveva evidenziato: “Nella vita reale andiamo bene. Lui è favoloso e di solito non do’ agli uomini qualità che non meritano”. Leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker, la conduttrice parla della sua “tripofobia”: ecco cos’è

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure