Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Bianca Aleida Riefoli, tutto sulla bellissima figlia del cantante Raf

Chi è Bianca Aleida Riefoli? Tutto sulla figlia di Raf

Chi è Bianca Aleida Riefoli? I suoi genitori sono Raffaele Riefoli (in arte Raf) e la showgirl Gabriella Labate. La ragazza non ha optato per una carriera nel mondo dello spettacolo e appare molto riservata. Bianca non ama stare sotto i riflettori, ma in quelle poche occasioni che l’abbiamo vista accanto al padre o durante qualche evento, ha incantato tutti. Bianca Aleida Riefoli è stata la protagonista nell’ultima puntata di Emigratis al fianco degli irriverenti Pio e Amedeo. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Chi è Bianca Aleida Riefoli?

Bianca Aleida Riefoli: età, carriera e fidanzato

Bianca è nata nel 1996, ha dunque 26 anni. Vive a Roma, dov’è nata. Ha studiato in Svizzera ed è specializzata in pittura e videoart. Di fatti, Bianca nel 2016 aveva aperto un canale YouTube dove mostrava le sue doti artistiche. In più, ha anche mosso qualche passo come regista. Ha diretto, per esempio, il video dell’ultima canzone incisa da fratello, Samuele. Il secondogenito di Raf è nato nel 2000. Il ragazzo ha cantato alcuni brani assieme al padre e si è anche visto qualche volta in più in tv. È un artista emergente, votato soprattutto al rap e alle contaminazioni urban.

Dal suo profilo Instagram non si capisce se sia fidanzata o meno: la ragazza ha come status “In love”. Si presume quindi che sia impegnata ma non appaiono foto del suo fidanzato. Un altro capitolo della sua vita che Bianca preferisce mantenere privato.

Leggi anche: Pio e Amedeo, sapete quanto guadagnano i due comici di Mediaset? Le cifre sono astronomiche

Le parole di Raf su Bianca

Bianca ha partecipato all’evento progettato dal compositore Diego BuongiornoWhen we dream we are all creators, e precedentemente al Roma Clip Video Festival. Nel 2015 ha debuttato dietro la macchina da presa con il video del padre “Arcobaleni”. La ragazza ama l’arte e il padre ha raccontato come è nata questa passione. “Nella Primavera del 1999 Bianca aveva solo 2 anni e mezzo – aveva raccontato Raf, sui suoi profili social – e giocava stringendo a fatica, tra le sue piccole braccia, una videocamera Super 8 durante le riprese del video Little Girl. Anni dopo, avendo notato un forte interesse e una naturale propensione per le arti grafiche e per la fotografia, decisi di regalarle per il suo tredicesimo compleanno una macchina fotografica Reflex, ma non avrei mai immaginato che ci saremmo ritrovati nuovamente, dopo circa 16 anni, sul set di un video ambientato in spiaggia. Di nuovo, proprio come allora, io davanti a lei, la mia ‘Little Girl’”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure