Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pio e Amedeo, sapete quanto guadagnano i due comici di Mediaset? Le cifre sono astronomiche

Pio e Amedeo quanto guadagnano

Personaggi Tv. Quanto guadagnano Pio e Amedeo? Le cifre sono astronomiche. Il duo comico pugliese è tornato su Canale 5 con Emigratis, il programma attraverso il quale vivono grazie ai regali dei vari personaggi Vip che incontrano nel corso del loro viaggio. Una carriera ricca la loro, che li vede protagonisti di diversi programmi tv come appunto Emigratis, ma anche Felicissima sera, senza dimenticare Le Iene o la chiacchieratissima partecipazione al Festival di Sanremo. Ma considerando tutte le loro trasmissioni e partecipazioni a programmi tv, quanto ammonta realmente il patrimonio dei due comici foggiani? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Pio e Amedeo quanto guadagnano
Pio e Amedeo stipendio

Quanto guadagnano Pio e Amedeo? Le cifre sono astronomiche

Nonostante non sia possibile definire con esattezza il patrimonio di Pio e Amedeo è possibile risalire ai cachet delle loro principali apparizioni nel mondo dello spettacolo. Nel 2014 il primo film, Amici come noi, prodotto da Pietro Valsecchi con i due comici che compaiono nella doppia veste di attori protagonisti e sceneggiatori. Il film ha incassato complessivamente la cifra di 2.276.000 euro. La loro discussissima partecipazione alla 69esima Edizione del Festival di Sanremo, si ipotizza sia valsa ai due un guadagno compreso tra i 50.000 e i 200.000 euro. Da non sottovalutare anche gli introiti provenienti dai video caricati su YouTube, oltre che dalle loro apparizioni in programmi di punta di Canale 5 come Amici o C’è posta per te. Che dire? Sono davvero cifre da capogiro. (Continua a leggere dopo la foto)

Pio e Amedeo Emigratis

Chi sono i due comici pugliesi

Pio e Amedeo sono un duo comico italiano. La coppia è formata da Pio D’Antini (Foggia, 25 agosto 1983) e Amedeo Grieco (Foggia, 20 agosto 1983). Il duo ha esordito in televisione sulla rete locale pugliese TeleFoggia con la trasmissione Occhio di bue. In seguito Pio e Amedeo hanno preso parti a programmi rai come: Stiamo tutti bene e Base Luna su Rai 2. Nel 2012 i due foggiani sono passati a Mediaset, esibendosi in show come Zelig e Le Iene con la rubrica satirica Chiunque Può e Ultras dei Vip. Da settembre 2014 il duo conduce il programma radiofonico A disposizione ai microfoni di RTL 102.5, in onda il venerdì sera dalle 23 all’1. L’11 dicembre dello stesso anno è uscito il loro primo film di Natale, Ma tu di che segno 6?. Il 16 aprile 2021 hanno esordito in prima serata su Canale 5 con il loro programma Felicissima sera. Il 28 settembre 2022 sono tornati con una nuova edizione di Emigratis sempre in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> “Emigratis”, tutte le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure