Chi è il marito
Emanuele Airoldi è il marito di Stefania Cappa ed appartiene ad un’importante famiglia dell’equitazione italiana. Anche lui ha proseguito nella tradizione equestre della famiglia. I due si sono sposati nel 2017, dieci anni dopo il delitto, celebrando un matrimonio in grande stile a Cassano D’Adda.
La cerimonia, seguita dalla stampa, vide partecipare nomi illustri come Eleonora Giorgi e Andrea Rizzoli. Stefania e il marito vivono oggi lontano dai riflettori, lei tra le aule dei tribunali e lui tra i cavalli e la tenuta agricola di famiglia. Tuttavia, quel giorno d’estate del 2007 continua a suscitare interesse, soprattutto alla luce delle nuove dichiarazioni che potrebbero compromettere la coerenza del racconto originale.

Cosa è emerso di recente su Stefania Cappa
Un nuovo elemento, emerso recentemente, potrebbe però mettere in discussione questa narrazione. Una ex volontaria della Croce Garlaschese ha rivelato al settimanale “Giallo” che, nel giorno del delitto, lei e Stefania avrebbero dovuto incontrarsi in piscina, ma il maltempo fece saltare i piani. “Non ci andai, il tempo era brutto. Stefania ci andò davvero? Mi sembra strano. Con il brutto tempo, le piscine chiudono“, ha dichiarato, sollevando dubbi sulla presenza di Stefania in piscina quel giorno.
Il racconto dell’ex volontaria apre così uno spiraglio su una vicenda che potrebbe non essere stata raccontata del tutto in modo trasparente. In un caso dove la verità sembra ancora celarsi dietro il silenzio e le dichiarazioni non sempre confermate, ogni dettaglio, anche il più piccolo, può rivelarsi cruciale. Le autorità potrebbero dover considerare questi nuovi elementi per rivedere i fatti di un caso che sembrava ormai chiuso.