Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, cosa è successo con i vigili sotto casa sua: festa rovinata?

chiara ferragni

Social. Ieri, martedì 7 maggio 2024, Chiara Ferragni ha compiuto trentasette anni. Quest’anno è stato uno dei più duri per la nota influencer, tra il “caso Balocco” e la separazione del marito Fedez, la vita di Chiara Ferragni è stata ricca di nuvoloni neri. Nonostante un’apparente quiete e una vacanza con gli amici a Los Angeles, anche ieri, nel giorno del suo compleanno, sembra che qualcosa sia andato storto. Scopriamo insieme che cosa ci facevano i vigili sotto casa sua e che cosa è successo durante i festeggiamenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Incidente stradale per il campione di Serie A: cos’è successo

Leggi anche: Milena Santirocco, il retroscena choc sul fidanzato: cosa si sospetta

chiara ferragni

Chiara Ferragni, cosa è successo il giorno del suo compleanno

Chiara Ferragni ha festeggiato il suo trentasettesimo compleanno in modo diverso rispetto al solito. L’imprenditrice digitale ha iniziato i festeggiamenti in anticipo negli Stati Uniti con i suoi amici storici. Una volta ritornata in Italia, l’influencer ha voluto immediatamente festeggiare con i figli, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto di rito con Leone e Vittoria. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure