Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milena Santirocco, il retroscena choc sul fidanzato: cosa si sospetta

Milena Santirocco

Social. Dopo l’angoscia vissuta dai familiari, finalmente una notizia positiva: Milena Santirocco, l’insegnante di fitness e danza di 54 anni scomparsa a Lanciano, è stata ritrovata sana e salva in provincia di Caserta. La donna è al sicuro, ma restano aperti ancora molti interrogativi da chiarire sulla sua misteriosa scomparsa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Milena Santirocco ritrovata: arriva la confessione choc al commissariato

Leggi anche: Grave lutto per la famosa italiana, l’addio è straziante

milena santirocco

Milena Santirocco, il ritrovamento

Milena Santirocco è stata ritrovata sana e salva in provincia di Caserta. La donna, insegnante di danza e fitness di cinquantaquattro anni era scomparsa domenica scorsa, 5 maggio 2024. Restano ancora aperti molti punti interrogativi da chiarire sulla vicenda. Milena Santirocco aveva inizialmente dichiarato di essere stata rapita da due uomini. Successivamente, la donna ha cambiato versione, sostenendo di aver inventato tutto. “Ero disperata, volevo togliermi la vita, nessuno ha provato a uccidermi”, ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)

Milena Santirocco, il giallo si infittisce

In seguito al suo ritrovamento, Milena Santirocco ha fornito due versioni differenti in merito alla sua scomparsa, che non hanno convinto del tutto gli inquirenti. Quando la donna è stata ritrovata, era ferita ai polsi e bagnata. “Volevano annegarmi in uno stagno”, ha dichiarato in un bar della zona, il cui proprietario ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. “I cittadini possono stare tranquilli, non ci sono rapitori in giro”, ha dichiarato il questore di Chieti, Aurelio Montaruli. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure